12
giugno

Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Chiusa l’esperienza al Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono pronti a presenziare alla tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5. Ospiti di Barbara D’Urso, i due ex concorrenti del reality show affronteranno gli opinionisti nascosti dietro le ormai note cinque sfere del programma ed avranno modo di parlare della loro relazione, nata tra le mura della casa di Cinecittà.


Appresi i vari tradimenti del fidanzato Giorgio Tambellini, che sarà nascosto proprio in una delle sfere, la De Andrè ha considerato chiusa la sua precedente storia d’amore e, al termine di alcune settimane passate a negare il suo evidente interesse per il coinquilino, si è buttata tra le braccia di Lillio. Tuttavia, sono in tantissimi a non avere fiducia nell’interesse che Francesca e Gennaro si professano a vicenda e l’appuntamento con Live sarà utile anche per capire cos’è successo tra di loro appena si sono spente le telecamere del GF.

La nipote del celebre Fabrizio, tra le altre cose, è stata spesso al centro delle critiche per gli atteggiamenti aggressivi assunti in casa, prima con Mila Suarez, poi con l’opinionista Cristiano Malgioglio. In puntata, potrebbe anche venire toccato l’argomento della diffida sporta contro Francesca dal padre Cristiano De Andrè, circostanza che ha impedito alla ragazza di parlare del suo passato con gli altri concorrenti del reality.

Intanto Live – Non è la D’Urso proseguirà la sua corsa fino a mercoledì 3 luglio, in attesa di una collocazione per la prossima stagione televisiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Lele Mora
Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata


Francesca De Andrè
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?


Grande Fratello Francesca Giorgio
Grande Fratello 2019, il Moige attacca: «Gravissimo spettacolo che viola ogni principio di decenza umana. Il fidanzato della De Andrè sembrava fosse sotto effetti di stupefacenti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.