15
aprile

Grande Fratello 2019: Cristiano De Andrè diffida le figlie Fabrizia e Francesca prima dell’ingresso nella casa

Francesca e Fabrizia De Andrè

Francesca e Fabrizia De Andrè

Strada in salita al Grande Fratello 2019 per Fabrizia e Francesca De Andrè. A poche ore dall’ingresso nella casa più spiata di Cinecittà, dove gareggeranno come un unico concorrente, le due sorelle hanno ricevuto una diffida dal padre Cristiano che potrebbe mettere in difficoltà il loro percorso all’interno del reality.


Secondo quanto riportato da Sorrisi, il cantautore ha diffidato le figlie – nate dalla relazione con Carmen De Cespedes – per evitare che, una volta entrate nella casa, possano diffamarlo con accuse e insinuazioni sul loro difficile rapporto, argomento già piuttosto dibattuto in altre trasmissioni Mediaset.

Nella puntata di Grande Fratello, in onda stasera, è inoltre previsto l’ingresso del dottor Alberico Lemme in un ruolo particolare (qui tutte le anticipazioni).



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano De Andre @ Dino Buffagni
Cristiano De Andrè: «Ho diffidato le mie figlie per tutelare la nostra famiglia. Hanno cercato un successo veloce in trasmissioni di bassa levatura»


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Francesca De Andrè
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.