
15
aprile
GF: confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato nella seconda puntata. Mila Suarez incontra Delia Duran, la nuova fidanzata di Alex Belli

Karina Cascella
Un po’ di carne al fuoco per il secondo prime time di Grande Fratello 2019, in onda stasera su Canale 5. A una settimana dall’ingresso in casa dei 17 concorrenti, Barbara D’Urso approfondirà le prime dinamiche sorte all’interno del reality e consentirà a Cristian Imparato e Mila Suarez di avere un confronto diretto con i loro “rivali”.
Ancora turbata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è confidata con i suoi compagni di gioco ed ha rivolto delle parole poco lusinghiere verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex. Proprio Delia entrerà in casa, nel corso della seconda diretta, al fine di mettere un punto definitivo alle accuse della Suarez.
Cristian, dal canto suo, ha invece apostrofato Karina Cascella “una str0nza e cornutazza napoletana“. L’opinionista incontrerà Imparato per chiedergli delucidazioni sulle sue ultime esternazioni.
Atteso inoltre l’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano. E poi – come DM anticipato – nella casa entrerà il dottor Alberico Lemme con un ruolo davvero particolare.
Prima della tornata di nomination, Barbara D’Urso svelerà chi tra Erica Piamonte e Audrey Chabloz, le prime nominate di questa sedicesima edizione, deve abbandonare definitivamente la casa. In studio ci saranno anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Si aprono le danze e via con il trash del solito circo di disoccupati di Barby.


2. aaaaa ha scritto:
woooow roba da non perdere… ma perchè Avengers 4 non esce domani sera? perchè?


3. R101 ha scritto:
Donna di classe, mite, morigerata ed esempio di classe e stile!
Il classico esempio di donna che tutti vorrebbero accanto!


4. Paoletta ha scritto:
Orrore. Stasera devo ricordarmi di non usare il telecomando durante la pubblicità, fosse mai che incappo per sbaglio in questa spazzatura.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mattia Gasparini ha scritto:
14 aprile 2019 alle 18:58