15
aprile

GF: confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato nella seconda puntata. Mila Suarez incontra Delia Duran, la nuova fidanzata di Alex Belli

Karina Cascella

Karina Cascella

Un po’ di carne al fuoco per il secondo prime time di Grande Fratello 2019, in onda stasera su Canale 5. A una settimana dall’ingresso in casa dei 17 concorrenti, Barbara D’Urso approfondirà le prime dinamiche sorte all’interno del reality e consentirà a Cristian Imparato e Mila Suarez di avere un confronto diretto con i loro “rivali”.


Ancora turbata per la fine della sua relazione con l’attore Alex Belli, Mila si è confidata con i suoi compagni di gioco ed ha rivolto delle parole poco lusinghiere verso Delia Duran, l’attuale compagna del suo ex. Proprio Delia entrerà in casa, nel corso della seconda diretta, al fine di mettere un punto definitivo alle accuse della Suarez.

Cristian, dal canto suo, ha invece apostrofato Karina Cascellauna str0nza e cornutazza napoletana“. L’opinionista incontrerà Imparato per chiedergli delucidazioni sulle sue ultime esternazioni.

Atteso inoltre l’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano. E poi – come DM anticipato – nella casa entrerà il dottor Alberico Lemme con un ruolo davvero particolare.

Prima della tornata di nomination, Barbara D’Urso svelerà chi tra Erica Piamonte e Audrey Chabloz, le prime nominate di questa sedicesima edizione, deve abbandonare definitivamente la casa. In studio ci saranno anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Imparato - GF16
Grande Fratello 2019, Cristian Imparato fa coming out. E su Karina Cascella: «E’ una str0nza. Cornutazza napoletana»


Mila Suarez
Grande Fratello 2019: ecco i primi quattro concorrenti


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


Francesca De Adrè e Mila Suarez - GF16
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè a Mila Suarez: «Scimmia. Hai i buchi nel cervello e nel cul0»

4 Commenti dei lettori »

1. Mattia Gasparini ha scritto:

14 aprile 2019 alle 18:58

Si aprono le danze e via con il trash del solito circo di disoccupati di Barby.



2. aaaaa ha scritto:

14 aprile 2019 alle 22:42

woooow roba da non perdere… ma perchè Avengers 4 non esce domani sera? perchè?



3. R101 ha scritto:

14 aprile 2019 alle 23:28

Donna di classe, mite, morigerata ed esempio di classe e stile!
Il classico esempio di donna che tutti vorrebbero accanto!



4. Paoletta ha scritto:

15 aprile 2019 alle 13:46

Orrore. Stasera devo ricordarmi di non usare il telecomando durante la pubblicità, fosse mai che incappo per sbaglio in questa spazzatura.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.