
10
aprile
Grande Fratello 2019, Cristian Imparato fa coming out. E su Karina Cascella: «E’ una str0nza. Cornutazza napoletana»
mercoledì 10 aprile 2019 11:50 Roberto Mallò

Cristian Imparato - GF16
Confessione notturna al Grande Fratello 2019 per Cristian Imparato. L’ex bambino prodigio di Io Canto ha svelato ai suoi compagni di gioco di essere gay. Imparato ha così trovato il supporto di Kiko’ Nalli ed Enrico Contarin.
Cristian, senza troppi giri di parole, ha parlato di questa parte di sé mai veramente raccontata sinora:
“Non mi piace andare in giro a dire: ‘Ah sì, sono gay. Lo sai?’. E’ una scelta mia. Sì (lo sono, dice in risposta a Kiko’, ndDM). (…) In un contesto del genere, che poi esce il carattere, esce il modo di fare, cioè nel senso, esce… però non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… ma anche utilizzarlo come strategia, non lo trovo d’aiuto. Perchè secondo me è un continuo etichettare. Perchè tu vai in trasmissione a dire: ‘So etero’?“.
Supportato da Enrico (“E’ una cosa normale. Perchè dirlo?“), Imparato ha proseguito, lasciando intendere di non aver gradito le modalità con cui altri cantanti, poco prima dell’uscita di un loro singolo, hanno dichiarato di essere gay (parlava di Marco Carta?):
“Anche io avrei potuto fare tipo un singolo e dirlo, allo stesso tempo, con il fidanzatino di turno: ‘lo sai, però io’…“.
CRISTIAN IMPARATO CHIARISCE (per la prima volta in TV) DI ESSERE GAY MA IL COMING OUT PER LUI NON È UN’ESIGENZA. “È come se tu dicessi in TV <<SONO ETERO>>” #GF16 🌈🌈🌈 pic.twitter.com/cgMqOVJCfC
— trashbiccis (@trashbiccis) 10 aprile 2019
Per uno strano “scherzo del destino”, si è discusso dell’omosessualità di Cristian anche nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri su Canale 5. L’opinionista Roger Garth ha infatti comunicato a Barbara D’Urso che il siciliano ha avuto un flirt, ormai concluso, con il parrucchiere di Guendalina Tavassi. Quest’ultima, presente in studio, ha confermato la notizia:
“Questo è vero (…) Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui, dato che è stato male – non so che tipo di problema ha avuto di salute, è dimagrito tantissimo -, è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. (…) Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra. Lo saprà meglio?“.
NOTIZIA CHOC DA GUENDALINA: CRISTIAN IMPARATO HA AVUTO UN FLIRT CON IL MIO PARRUCCHIERE E SI È RIFATTO! #Pomeriggio5 #GF16 @carmelitadurso pic.twitter.com/SNPVT6ToHa — INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) 9 aprile 2019
I presunti ritocchi estetici sono stati, tra l’altro, argomento di discussione nella casa: durante una conversazione con Michael Terlizzi e Gennaro Lillio, Imparato ha dichiarato di aver partecipato ai dibattiti televisivi sulla chirurgia estetica per puro divertimento e, precisando ancora di non averne fatto ricorso, ha dedicato alcune parole al veleno a Karina Cascella (ovvero colei che ha sempre sostenuto che fosse rifatto):
“E’ una str0nza cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante. Vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Nuuuuuuu !!! Chi l’avrebbe mai detto !?!


2. Mattia Gasparini ha scritto:
Ok, siamo ufficialmente entrati dentro i soliti meccanismi. Sono dieci anni che assistiamo a innesti di concorrenti gay per aprire una discussione in merito. Se però si uscisse dai clichè gay “infemminato” e si avesse il coraggio di parlare di una omosessualità meno evidente sarebbe meglio.
Ieri sera a meno di 24 ore dalla premiere è scattato il primo bacio tra due di cui non mi ricordo il nome.


3. Vittorio ha scritto:
livello altissimo…


4. aaaaa ha scritto:
nessuna strategia, NOOOOO…. MA VA a ciapà i rat.


5. Ba Lordo ha scritto:
Ma tra l’altro non è per nulla evidente! :D :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. testanonpensante ha scritto:
10 aprile 2019 alle 12:31