11
aprile

Ballando con le Stelle 2019: Mara Venier e Joe Bastianich ‘ballerini per una notte’ nella terza puntata

Mara Venier

Mara Venier

In vista della terza puntata di Ballando con le Stelle 2019, l’infortunata Milly Carlucci ha in serbo un ‘doppio’ tesoretto da accumulare nel momento dedicato al ballerino per una notte. Sabato 13 aprile scenderanno in pista su Rai 1 Mara Venier e Joe Bastianich.

‘Galeotta’ è stata l’ospitata di Milly lo scorso 24 marzo a Domenica In, in cui colse l’occasione per invitare ufficialmente Mara a ballare nel suo programma. Un invito, in realtà, rivolto non solo a lei ma anche ad Ornella Vanoni, che si mostrò particolarmente a suo agio al fianco dei maestri di Ballando. La Venier, alla fine, ha accettato e sabato ci sarà, nella stessa serata in cui, invece, la Vanoni sarà ospite di Maria De Filippi ad Amici.

Due ballerini per una notte, dicevamo, perché oltre a Mara scenderà in pista anche Joe Bastianich, che giovedì scorso ha terminato l’avventura come giudice a MasterChef 8, il talent di SkyUno che lo vede impegnato fin dalla prima edizione del 2011.

Dopo Nicola Dutto e Gabriel Batistuta con la moglie Irina Fernandez, dunque, saranno loro i protagonisti del tesoretto della terza puntata, che consentirà ad una delle coppie in gara di migliorare la propria posizione in classifica.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly Carlucci si confermerà in testa?


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Emma
Amici 2019: Emma, Scotti, Venier e Carrà ospiti della settima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.