Ora in tendenza

Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata

Siamo in grado di anticiparvi in anteprima chi ci sarà domenica 18 febbraio da Mara Venier.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/02/2024 - 18:41

Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata
Boom

Ricco parterre di ospiti nella prossima puntata di Domenica In, che torna regolarmente in onda dagli studi di Roma dopo la lunga puntata in diretta da Sanremo. Siamo in grado di anticiparvi in anteprima chi ci sarà domenica 18 febbraio da Mara Venier.

Il Festival di Sanremo appena concluso tiene ancora banco e a Domenica In sono attesi alcuni tra i Big che hanno gareggiato all’Ariston: Mr. RainIl TreReng e Nek, i Ricchi e Poveri. Non ci risulta, al momento, la partecipazione di Dargen D’Amico, dopo l’ospitata di domenica scorsa finita nell’occhio del ciclone insieme a quella di Ghali. Il giudice di X Factor, rispondendo anche alle domande dei giornalisti presenti, parlò di ospitalità e accoglienza in Italia, definendo l’immigrazione fondamentale per la bilancia economica del Paese. La Venier lo bloccò poiché “qui si parla di musica, è una festa”. Anche per respingere ogni accusa di censura, la conduttrice lo aveva comunque invitato per domenica prossima.

Tornerà, inoltre, Sabrina Ferilli, alla viglia del debutto su Rai 1 con Gloria, serie al via lunedì 19 febbraio che la vede di nuovo protagonista in Rai. Con lei anche Sergio Assisi, nel cast della fiction.

A proposito di serie, la Venier accoglierà in studio parte de cast di Mare Fuori, ripartita ieri su Rai 2 con la quarta stagione che non ha deluso le attese (8.3% di share), nonostante gli episodi fossero disponibili da tempo su Rai Play. Interverranno a Domenica In Carmine Recano (in Mare Fuori è Massimo Esposito), Vincenzo Ferrera (Giuseppe “Beppe” Romano), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.