15
marzo

Ballando con le Stelle 2019: forfait di Nancy Brilli. Arrivano Nunzia De Girolamo e Marzia Roncacci

Nunzia De Girolamo

Con i nomi dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo e della giornalista Marzia Roncacci (Tg2), il cast di Ballando con le Stelle 2019 è completo. Ad ufficiare le ultime due concorrenti del varietà danzereccio di Rai1 è stata la conduttrice Milly Carlucci, che ha così svelato tutte le sue carte in vista del debutto fissato per il 30 marzo prossimo.

Insieme alle due new entry, c’è anche una defezione, quella di Nancy Brilli, con la quale la trattativa non è andata a buon fine.

Il nome di Nunzia De Girolamo era già circolato nei giorni scorsi. 43enne, campana, De Girolamo è stata deputata di Forza Italia e Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali del Governo Letta. Attualmente priva di incarichi pubblici, si cimenterà come ballerina su Rai1 e non sarà l’unica ex politica in pista, visto che nel cast di Ballando 2019 ci sarà anche Antonio Razzi.

Marzia Roncacci è una giornalista del Tg2, testata per la quale conduce la rubrica Tg2 Italia. Da quasi vent’anni lavora in Rai. Il suo nome, assieme a quello della De Girolamo, si aggiungono al cast che DavideMaggio.it vi ha svelato in anteprima: Manuela Arcuri, Angelo Russo (Catarella di Montalbano), Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi e il già citato Antonio Razzi.



Articoli che potrebbero interessarti


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Marzia Roncacci
BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019


Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019, Todaro furioso ma Selvaggia non risparmia la De Girolamo: «Qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono le liste bloccate»


Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi
Ballando con le Stelle 2019: Razzi fatto definitivamente fuori dalla Arcuri «redenta». La giuria lo sostiene, il pubblico lo fischia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.