
11
maggio
Ballando con le Stelle 2019: Razzi fatto definitivamente fuori dalla Arcuri «redenta». La giuria lo sostiene, il pubblico lo fischia

Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi
Tempo di eliminazioni definitive a Ballando con le Stelle 2019; nella settima puntata del talent show, in scena stasera su Rai 1, Milly Carlucci ha dato il via a una serie di sfide tra le coppie eliminate nelle scorse settimane per dare la possibilità ad alcune di queste di rientrare in gioco stasera stessa. Grazie a questo meccanismo, in cui il risultato è dipeso al 50% dalla giuria e al 50% dal televoto, Antonio Razzi, Marco Leonardi e Marzia Roncacci hanno salutato per sempre la competizione.
Manuela Arcuri vs Antonio Razzi
I primi due concorrenti a scendere in pista sono stati Manuela Arcuri e Antonio Razzi, accompagnati rispettivamente dai maestri Luca Favilla e Ornella Boccafoschi. L’attrice, secondo Guillermo Mariotto, si è redenta grazie a Ballando, mentre l’ex politico si è guadagnato l’accesso all’inferno. Selvaggia Lucarelli ha stroncato il complimento verso la concorrente: “Sta dicendo che ha trovato più erotico Razzi dell’Arcuri“.
Zazzaroni e Canino hanno scelto di premiare Manuela, mentre Smith, Lucarelli e Mariotto hanno optato per Razzi, decisione che ha suscitato il dissenso del pubblico “fischiante” in studio. Antonio ha ballato inoltre con la moglie un valzer al fine di festeggiare i 45 anni di matrimonio ed ha sancito la pace con Guillermo, colpevole – qualche settimana fa – di aver asserito, seppur scherzosamente, che fosse ormai sul viale della “demenza senile”.
Enrico Lo Verso vs Marco Leonardi
E’ stato poi il turno di Enrico Lo Verso con Samanta Togni e del giovane Marco Leonardi con Mia Gabusi. Lo youtuber, al termine della sua performance, ha baciato sulle labbra la sua insegnante, con la quale è nata un’intesa grazie al programma. “Potremmo essere fidanzati“, ha infatti commentato la Gabusi in un rvm. “Furbone a tradimento“, si è espressa Milly sul bacio che dato Leonardi a Mia.
Stesso risultato della sfida precedente: 2-3 a favore di Marco, votato da Smith, Lucarelli e Mariotto. Roberta Bruzzone, chiamata a dire la sua, ha sottolineato che Lo Verso ha iniziato a sentire il senso della competizione, anche se forse potrebbe essere troppo tardi (“Non tutti riescono ad arrivare alla fine del percorso“).
Marzia Roncacci vs Kevin e Jonathan Sampaio
L’ultima sfida ha visto contrapposti Marzia Roncacci con Samuel Peron e i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando. Ironia di Guillermo sul petto nudo mostrato dai Sampaio (“Il fatto che fossero a torso nudo non ha influito niente”). “Finalmente abbiamo visto le due tartarughe ninja“, ha aggiunto la Lucarelli.
Canino, Lucarelli e Mariotto si sono espressi favorevolmente sui gemelli. Zazzaroni e la Smith, invece, sulla Roncacci.
I Vincitori
Manuela Arcuri ha battuto Antonio Razzi con il 61%. Enrico Lo Verso ha sconfitto Marco Leonardi con il 57%. Passano anche i Sampaio (53%), contro Marzia Roncacci. Eliminazione definitiva per i tre perdenti, mentre i tre vincitori – a fine serata – potranno tentare di rientrare in gara.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.