11
maggio

Ballando con le Stelle 2019: Razzi fatto definitivamente fuori dalla Arcuri «redenta». La giuria lo sostiene, il pubblico lo fischia

Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi

Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi

Tempo di eliminazioni definitive a Ballando con le Stelle 2019; nella settima puntata del talent show, in scena stasera su Rai 1, Milly Carlucci ha dato il via a una serie di sfide tra le coppie eliminate nelle scorse settimane per dare la possibilità ad alcune di queste di rientrare in gioco stasera stessa. Grazie a questo meccanismo, in cui il risultato è dipeso al 50% dalla giuria e al 50% dal televoto, Antonio Razzi, Marco Leonardi e Marzia Roncacci hanno salutato per sempre la competizione.

Manuela Arcuri vs Antonio Razzi

I primi due concorrenti a scendere in pista sono stati Manuela Arcuri e Antonio Razzi, accompagnati rispettivamente dai maestri Luca Favilla e Ornella Boccafoschi. L’attrice, secondo Guillermo Mariotto, si è redenta grazie a Ballando, mentre l’ex politico si è guadagnato l’accesso all’inferno. Selvaggia Lucarelli ha stroncato il complimento verso la concorrente: “Sta dicendo che ha trovato più erotico Razzi dell’Arcuri“.

Zazzaroni e Canino hanno scelto di premiare Manuela, mentre Smith, Lucarelli e Mariotto hanno optato per Razzi, decisione che ha suscitato il dissenso del pubblico “fischiante” in studio. Antonio ha ballato inoltre con la moglie un valzer al fine di festeggiare i 45 anni di matrimonio ed ha sancito la pace con Guillermo, colpevole – qualche settimana fa – di aver asserito, seppur scherzosamente, che fosse ormai sul viale della “demenza senile”.

Enrico Lo Verso vs Marco Leonardi

E’ stato poi il turno di Enrico Lo Verso con Samanta Togni e del giovane Marco Leonardi con Mia Gabusi. Lo youtuber, al termine della sua performance, ha baciato sulle labbra la sua insegnante, con la quale è nata un’intesa grazie al programma. “Potremmo essere fidanzati“, ha infatti commentato la Gabusi in un rvm. “Furbone a tradimento“, si è espressa Milly sul bacio che dato Leonardi a Mia.

Stesso risultato della sfida precedente: 2-3 a favore di Marco, votato da Smith, Lucarelli e Mariotto. Roberta Bruzzone, chiamata a dire la sua, ha sottolineato che Lo Verso ha iniziato a sentire il senso della competizione, anche se forse potrebbe essere troppo tardi (“Non tutti riescono ad arrivare alla fine del percorso“).

Marzia Roncacci vs Kevin e Jonathan Sampaio

L’ultima sfida ha visto contrapposti Marzia Roncacci con Samuel Peron e i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando. Ironia di Guillermo sul petto nudo mostrato dai Sampaio (“Il fatto che fossero a torso nudo non ha influito niente”). “Finalmente abbiamo visto le due tartarughe ninja“, ha aggiunto la Lucarelli.

Canino, Lucarelli e Mariotto si sono espressi favorevolmente sui gemelli. Zazzaroni e la Smith, invece, sulla Roncacci.

I Vincitori

Manuela Arcuri ha battuto Antonio Razzi con il 61%. Enrico Lo Verso ha sconfitto Marco Leonardi con il 57%.  Passano anche i Sampaio (53%), contro Marzia Roncacci. Eliminazione definitiva per i tre perdenti, mentre i tre vincitori – a fine serata – potranno tentare di rientrare in gara.



Articoli che potrebbero interessarti


Russo_Kuzmina
Ballando con le Stelle 2019: ecco le coppie vip-maestro (foto). Suor Cristina balla con un uomo e due donne


Marzia Roncacci
BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019


Ettore Bassi e Alessandra Tripoli - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019: polemiche per l’assenza di Suor Cristina. A Razzi non basta il tesoretto per rimanere in gara


Manuela Arcuri e Luca Favilla - Ballando 14
Ballando con le Stelle 2019, eliminata Manuela Arcuri «brutta quando balla». Fuori pure Lo Verso. Todaro polemizza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.