13
febbraio

Isola dei Famosi 2019: tra Bettarini e Maddaloni volano accuse di sabotaggio

Stefano Bettarini accusa Marco Maddaloni

Stefano Bettarini accusa Marco Maddaloni

Chi ha sabotato per primo la macchina del riso? E’ questo il dubbio che ha contraddistinto la prima parte della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Al centro della “polemica” Stefano Bettarini e il leader Marco Maddaloni.

Nel corso del daytime del 20esimo giorno trascorso sull’isola, Marco ha appreso che Stefano stava sabotando il meccanismo per produrre il riso al fine di evitare che il gruppo facesse i 1000 giri previsti per ottenere la razione giornaliera di cibo.  Alessia Marcuzzi, data la volontà di Maddaloni di chiarire tutto quanto in puntata, ha così chiesto ai concorrenti delle delucidazioni sull’infrazione del regolamento commessa, ma l’intera situazione è evoluta in maniera del tutto inaspettata.

Stefano, nel momento delle giustificazioni, ha infatti spiegato che, prima del suo arrivo in Honduras, era stato il “moralizzatore” Marco a procedere nel suo stesso modo e, dato che il leader negava di essersi macchiato di tale “crimine”, ha tirato in causa Viktorjia e Virginia Mihailovic, ovvero coloro che gli avrebbero riferito l’escamotage scoperto (e probabilmente utilizzato!) da Maddaloni per ottenere più riso con il minimo sforzo.

Le sorelle hanno tentato di “correggere” le accuse, sostenendo che Marco si sia soltanto limitato a scoprire come si potesse manomettere il macchinario, senza però metterlo in pratica. Anche Marina La Rosa, pur sottolineando di essere complice in quanto è stata informata del sabotaggio di Bettarini (a fatto compiuto), ha precisato che l’attuale leader, nella settimana trascorsa a Playa Uva da membro della ciurma, ha sempre agito con correttezza.

La “querelle” è così proseguita senza chiarire chi stesse mentendo tra Marco e Stefano, soprattutto quando quest’ultimo ha gettato delle nuove ombre sul judoka insinuando che, durante la puntata di domenica, Maddaloni sia stato aiutato dai suoi avversari dell’orologio honduregno per vincere la prova e diventare, nuovamente, il leader. Bettarini ha però evitato di rispondere alle domande dirette della Marcuzzi per non tradire una “confidenza”, dice, fatta da un compagno. Insomma, tanto rumore per arrivare a niente.



Articoli che potrebbero interessarti


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019
Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 febbraio 2019 alle 10:48

uguale sputato..alla sua ex moglie.. sempre in mezzo agli inganni..alle delazioni..ai giochetti sporchi..proprio vero che chi si somiglia si piglia..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.