28
gennaio

Arisa si sente bene: «Voglio vincere Sanremo 2019. Rifare X Factor? Solo se diventassi povera»

Arisa

Arisa

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è pronta a tornare dove tutto è cominciato. Dopo le due vittorie rispettivamente nel 2009 (nella categoria giovani) e nel 2014, e altre tre partecipazioni, la cantante riparte da Sanremo e dal brano nuovo di zecca Mi sento bene. In un’intervista rilasciata a Leggo la cantante descrive così il nuovo progetto discografico:

“Il brano anticipa il disco che uscirà l’8 febbraio – Una nuova Rosalba in città – con 6 producer e 17 autori (tra questi anche Cristiano Malgioglio). Il risultato è un mix di sonorità. Il testo di Sanremo è riflessione sul senso dell’esistenza. Voglio accendere una luce. Voglio trasmettere affetto, uguaglianza, rispetto. (…) Tratto l’amore in modo universale e a tratti in modo personale”.

Sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 le aspettative di Arisa sono piuttosto alte tanto da affermare:

Si (voglio vincere, ndDM). Voglio essere orgoglio di Caterina Caselli e di mia madre. E voglio vincere pure l’Eurovision“.

La cantante, in questi anni, è stata anche una delle protagoniste di X Factor, talent show che per lei rappresenta un capitolo chiuso e forse nemmeno con un happy end a giudicare dalle sue parole. Alla domanda, infatti, sulla possibilità di cimentarsi nuovamente dietro al bancone di Sky Uno, Arisa risponde in maniera piuttosto tranchant:

Solo se diventassi povera“.

Sull’ipotesi, invece, di partecipare come giudice ad Amici, Arisa chiarisce che qualora si realizzasse tale scenario sarebbe solo per lavorare con i ragazzi; mentre se dovesse tornare a Sanremo, non in veste di cantante, lo farebbesolo da direttore artistico e non da co-conduttrice come accaduto in passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa e Rosanna Cancellieri
Sanremo 2019, Arisa massacrata nel programma dell’amica Balivo: “alla disperata ricerca di un’identità”


Arisa
Sanremo 2019, canzoni: «Mi sento bene» di Arisa – video e testo


I big di Sanremo 2019
Festival di Sanremo 2019: ecco i big in gara


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

29 gennaio 2019 alle 17:53

Solo se diventassi povera :°D
Quanto mi piace sta ragazza, anche umanamente (da quello che si vede, certo).
Spero che le vada bene Sanremo, ma dal duetto con Bocelli penso che per l’ESC la vorrei impegnata in qualcosa del genere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.