
28
gennaio
Arisa si sente bene: «Voglio vincere Sanremo 2019. Rifare X Factor? Solo se diventassi povera»
lunedì 28 gennaio 2019 17:44 Saverio Capobianco

Arisa
Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è pronta a tornare dove tutto è cominciato. Dopo le due vittorie rispettivamente nel 2009 (nella categoria giovani) e nel 2014, e altre tre partecipazioni, la cantante riparte da Sanremo e dal brano nuovo di zecca Mi sento bene. In un’intervista rilasciata a Leggo la cantante descrive così il nuovo progetto discografico:
“Il brano anticipa il disco che uscirà l’8 febbraio – Una nuova Rosalba in città – con 6 producer e 17 autori (tra questi anche Cristiano Malgioglio). Il risultato è un mix di sonorità. Il testo di Sanremo è riflessione sul senso dell’esistenza. Voglio accendere una luce. Voglio trasmettere affetto, uguaglianza, rispetto. (…) Tratto l’amore in modo universale e a tratti in modo personale”.
Sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 le aspettative di Arisa sono piuttosto alte tanto da affermare:
“Si (voglio vincere, ndDM). Voglio essere orgoglio di Caterina Caselli e di mia madre. E voglio vincere pure l’Eurovision“.
La cantante, in questi anni, è stata anche una delle protagoniste di X Factor, talent show che per lei rappresenta un capitolo chiuso e forse nemmeno con un happy end a giudicare dalle sue parole. Alla domanda, infatti, sulla possibilità di cimentarsi nuovamente dietro al bancone di Sky Uno, Arisa risponde in maniera piuttosto tranchant:
“Solo se diventassi povera“.
Sull’ipotesi, invece, di partecipare come giudice ad Amici, Arisa chiarisce che qualora si realizzasse tale scenario sarebbe “solo per lavorare con i ragazzi“; mentre se dovesse tornare a Sanremo, non in veste di cantante, lo farebbe“solo da direttore artistico“ e non da co-conduttrice come accaduto in passato.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Solo se diventassi povera :°D
Quanto mi piace sta ragazza, anche umanamente (da quello che si vede, certo).
Spero che le vada bene Sanremo, ma dal duetto con Bocelli penso che per l’ESC la vorrei impegnata in qualcosa del genere.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Srich ha scritto:
29 gennaio 2019 alle 17:53