10
gennaio

Masterchef All Stars: in finale debutta Giorgio Locatelli e tornano i vecchi vincitori. Chi sarà il campione?

MasterChef All Stars

MasterChef All Stars

Sono risultati i migliori dei migliori. E tutti e cinque i concorrenti ancora in gara – Danny, Maradona, Michele, Rubina e Simone – hanno un unico grande obiettivo: vincere Masterchef All Stars. Stasera alle ore 21.15 su Sky Uno, va in onda l’ultimo appuntamento del cooking show. Voglia di riscatto e rivincita, ma anche la volontà di mostrare la propria crescita professionale rispetto all’edizione di MasterChef in cui hanno sfiorato per un soffio la vittoria: in queste settimane, le “All Stars” sono state protagoniste di una sfida accesissima.

E ora, giunti in finale, i cinque concorrenti ancora in gara sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. A giudicarli Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in quest’ultimo appuntamento dallo chef Giorgio Locatelli, giudice della prossima edizione di MasterChef Italia (in partenza la prossima settimana).

Nel corso della Mystery Box, gli chef in gara dovranno misurarsi con sei ingredienti molto diversi tra loro e sei metodi di cottura diversi, preparando un piatto che riesca ad armonizzare il tutto. Nel corso dell’Invention Test, poi, saranno raggiunti da cinque tra gli ex vincitori di MasterChef, che sottoporranno ai concorrenti un piatto di propria creazione da replicare: torneranno in cucina Spyros Theodorids (che vinse la prima edizione), il discusso Stefano Callegaro (quarta edizione), Erica Liverani (quinta edizione), Valerio Braschi (sesta edizione) e Simone Scipioni (settima edizione). Al termine di questa prova emergeranno i tre protagonisti della finalissima di MasterChef All Stars, che avranno due ore e mezza per presentare un proprio menu composto da cinque portate.

Il creatore del menu migliore si aggiudicherà il titolo di MasterChef All Stars italiano e i 100.000 euro del premio in palio che saranno interamente devoluti in beneficenza. Il mondo MasterChef  donerà la somma a Liberamensa, l’associazione che, dal 2008, si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro, in carcere e fuori, con attività che comprendono, tra le altre, servizi di catering, gastronomia e un panificio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Cannistraro
MasterChef All Stars: il vincitore è Michele Cannistraro


Masterchef All Stars: in finale debutta Giorgio Locatelli e tornano i vecchi vincitori. Chi sarà il campione?
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.