
12
dicembre
Spagna, il conduttore annuncia la morte di sua madre e si commuove. La reazione di Laura Pausini – Video

Laura Pausini e Pablo Motos
Momento ad alto impatto emotivo per Laura Pausini. Ospite del programma spagnolo di Antena 3 El Hormiguero, per promuovere l’album Hazte sentir mas, la cantante è stata colta a sorpresa dal conduttore Pablo Motos, scoppiato in lacrime per la morte della madre Amelia Burgos. Al termine di una regolare puntata, in cui la Pausini si è raccontata tra sketch e sorprese, Motos si è, infatti, congedato, visibilmente commosso, ed ha voluto regalare un ultimo pensiero alla mamma:
“Vediamo se sono capace di dirlo io, oggi voglio dedicare questo programma a mia madre, che è morta questa mattina”.
Laura, superato lo spiazzamento, ha colto il momento di dolore dell’uomo e, oltre ad abbracciarlo, gli ha sussurrato:
“Grandissimo professionista, un grande figlio. Chi prova un’emozione così, ha avuto una famiglia incredibile”.
Amelia Burgos, la madre di Pablo Motos, è stata più volte protagonista di alcuni siparietti esilaranti di El Hormiguero, in onda in Spagna dal lontano 2006. La Burgos, nei suoi interventi, ha intrattenuto divertenti conversazioni telefoniche con gli ospiti del programma dell’access prime time iberico, conosciuto da sempre per il modo irriverente di trattare i temi più svariati.
Motos, per via delle varie partecipazioni della mamma alla trasmissione, ha così accantonato per qualche minuto lo spirito goliardico del talk show e, terminato il suo discorso, ha lasciato lo studio mandando un bacio verso il cielo (“Per lei”).
El sentido homenaje de #PabloMotos a su madre #LauraPausiniEH pic.twitter.com/cU5YUAiBiA
— Sebas Maspons (@MaspiTV) 11 dicembre 2018


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.