3
dicembre

Io sono Green Arrow – il grande ritorno di Arrow 6

arrow

Arrow

Torna su Infinity il giustiziere mascherato Green Arrow che, con la sesta stagione, andrà a completare il cofanetto dedicato al supereroe. Siamo rimasti al confronto finale sull’isola di Lian Yu, dove tutto era stato architettato magistralmente dall’anti-eroe per eccellenza della serie: Adrian Chase.

Dopo l’esplosione dell’isola, la vita del Team Arrow sembra essere completamente cambiata, così come la vita del nostro giustiziere. Infatti, nella nuova stagione, dovrà imparare a calibrare le sue triple responsabilità: l’essere sindaco di Starling City di giorno, supereroe di notte e padre di William.

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe di una serie di fumetti targati DC Comics, la nuova stagione porta sullo schermo un Oliver Queen totalmente cambiato. Il figlio William farà emergere nel nostro supereroe un indescrivibile istinto paterno e protettivo introducendo nella trama un nuovo tema, quello della famiglia, che sarà poi il filo conduttore di tutti i 23 episodi che completeranno la season.

Dopo l’esplosione di Lian Yu, tutti dovranno fare i conti con quanto accaduto, persino voi. Correte su Infinity per vedere la nuova ed attesissima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orange is the new Black
Orange is the new black 6, le ragazze di Litchfield sono tornate


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


the good doctor
The Good Doctor: una tragedia e due nuovi personaggi nella sesta stagione


Skam Italia
Skam Italia rinnovato per una sesta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.