21
aprile

The Good Doctor: una tragedia e due nuovi personaggi nella sesta stagione

the good doctor 6

The Good Doctor

Comincia la sesta stagione di The Good Doctor, stasera alle 21.20 su Rai 2. Due gli episodi in prima visione assoluta: “Dopo la festa” e “Cambio di prospettiva”, con Freddie Highmore, Christina Chang, Hill Harper, Richard Shiff, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee e Paige Spara.

Le nuove puntate riprendono dal momento in cui si era interrotta la precedente stagione, con i novelli sposi Shaun e Lea che, a fine festeggiamento, ballano felici sul tetto dell’ospedale. Quell’istante di gioia e felicità, condiviso dagli invitati, è all’improvviso rotto da un evento drammatico: Owen, l’ex fidanzato violento dell’infermiera Villanueva, entra nell’ospedale fingendosi un fattorino, ferisce non solo la sua ex fidanzata, ma anche la dottoressa Lim e prende in ostaggio diverse persone, tra cui Morgan e Asher Wolke. Per essere salvata la dottoressa Lim deve subire un delicato intervento chirurgico e ad operarla sarà proprio il “bravo dottore”.

Dopo questa operazione, alcuni cambiamenti rimescoleranno le vite e le dinamiche dei rapporti all’interno della squadra di medici, in cui faranno la loro entrata anche due nuovi personaggi: Daniel (Brandon Larracuente), un affascinante specializzando con un interesse per la medicina alternativa e Danica (Savannah Welch), dottoressa con un carattere forte, che ha completato la scuola di medicina in Marina, molto competitiva sia dentro che fuori l’ospedale.

The Good Doctor 6 ha debuttato lo scorso 3 ottobre in America dove è tutt’ora in corso, seguita da oltre 3 milioni di spettatori live su Abc.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


Skam Italia
Skam Italia rinnovato per una sesta stagione


thisisus6
This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022


BILLIONS
Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.