26
gennaio

Skam Italia rinnovato per una sesta stagione

Skam Italia

Skam Italia

Le avventure dei ragazzi di Skam Italia continuano. Nelle scorse ore, Netflix ha infatti annunciato che è entrata ufficialmente in produzione la sesta stagione della serie italiana, adattamento dell’omonima norvegese, realizzata da Ludovico Bessegato. Un rinnovo che è stato accolto di buon grado dai fan che seguono le vicende degli adolescenti del liceo J. F. Kennedy di Roma.


Partita su Tim Vision e approdata su Netflix a partire dalla quarta stagione, per poi diventare esclusiva della seconda piattaforma streaming nella quinta annata, l’ultima stagione di Skam Italia ha visto per protagonista Elia Santini (Francesco Centorame), alle prese con l’amore nei riguardi di Viola Loiero (Lea Gavino) e l’ipoplasia peniena di cui soffriva.

Netflix non ha rilasciato ulteriori dettagli né sulla data di rilascio della sesta stagione né su quale trama principale verterà la stessa. L’ipotesi più plausibile è che gli sceneggiatori possano decidere di continuare ad affiancare ai volti storici, com’è già stato sperimentato con le vicende del ‘ripetente’ Elia, una nuova generazione di adolescenti, magari ‘capeggiata’ da Viola e i suoi amici.

I protagonisti presenti fin dalla prima puntata sono ormai tutti quanti degli studenti universitari e non frequentano più il liceo, da sempre elemento principale (ed essenziale per format) delle vicende di Skam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


the good doctor
The Good Doctor: una tragedia e due nuovi personaggi nella sesta stagione


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.