5
novembre

Grande Fratello Vip 2018, ottava puntata: fuori la Monsè. Al televoto Fabio, Ivan, Walter e Benedetta

Ilary Blasi - Ottava puntata GF Vip 2018

Ilary Blasi - Ottava puntata GF Vip 2018

Ottava puntata con il Grande Fratello Vip 2018 e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì, scatta il liveblogging della serata, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip 2018: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata

21.43: Con le immagini di quanto successo in settimana, inizia l’ottava puntata del GF Vip.

21.44: Ilary Blasi è già al centro dello studio e promette che “nulla sarà come sembra fino alla fine” della serata. E dopo aver salutato Alfonso Signorini, ricorda che c’è un televoto aperto tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.

21.46: Primo collegamento con la Casa. La conduttrice ne approfitta per annunciare al pubblico e ai concorrenti che la prossima puntata andrà in onda tra tre giorni.

21.48: Mentre Alessandro ammette di essersi chiarito con Jane, Maria è ancora stizzita con Cecchi Paone per quanto accaduto nei giorni scorsi. “Poi ne parliamo”, taglia corto la Blasi.

21.54: Dopo aver rivissuto la notte di Halloween nella Casa, Ilary invita i tre vip mai finiti al televoto (Fabio, Giulia e Benedetta) a raggiungere la stanza dei super led perché “questa sera potrete finire in nomination”. Ciascuno dovrà fare il nome di un altro concorrente chiamato a prendere una difficile decisione. Benedetta fa il nome di Ela, Fabio di Maria, Giulia di Alessandro. Non sanno che hanno appena indicato i tre immuni.

22.02: Si parla dello scontro tra Alessandro e Maria. Lei è convinta che se fosse stata un ragazzo bello e muscoloso come Basile non sarebbe stata mandata al televoto da Cecchi Paone. Lui ribadisce di averla voluta spostare dall’attenzione verso la Marchesa. Signorini punge la Monsè sul suo piangere troppo… ed interviene proprio Daniela, che inveisce contro il led, prima di essere ‘recuperata’ da Ilary e Alfonso.

22.15: Dopo aver chiarito (più o meno) la questione della ‘figlia nana’, viene chiuso il televoto e Alessandro e Maria salutano gli altri vip perché soltanto uno dei due rientrerà nella Casa. Pubblicità.

Elia Fongaro attacca Alessandro Cecchi Paone

22.18: I due nominati hanno raggiunto lo studio. Cecchi Paone, che dice che “dopo 18 anni ho fatto pace con il Grande Fratello”, si confronta con Elia dopo quanto successo lunedì scorso. “Ti sei posto con dei toni violenti, dandomi del cretino e dello scemo [...] Ti sei permesso di andare oltre [...] Ti sei permesso di citare il figlio (di Jane, ndDM) [...] violando i limiti del buon gusto [...] Ti sei rivelato per quello che sei”, attacca Fongaro. Alessandro preferisce non replicare perché non porta rancore e per lui è un capitolo chiuso. E Maria inveisce ancora…

22.26: Per la Monsè c’è la Marchesa, che in realtà non ha più nulla di dirle. E meno male! Maria la accusa di essere bugiarda, mentre Daniela canticchia Parole Parole di Mina.

Eliminata Maria Monsè

22.29: La Blasi apre la busta e dà il verdetto del televoto: eliminata Maria Monsè con il 52% di voti. Si salva Alessandro Cecchi Paone (48%).

22.33: Sorpresa per Walter, che in confessionale riceve un videomessaggio da parte dei figli. Poi riesce a parlare in collegamento con loro: Martin da Monaco di Baviera, Elvis da San Pietroburgo. Nudo non riesce a non piangere e ammette: “Mi dispiace che ci sia voluto un altro reality”. Loro, ovviamente, fanno il tifo per lui. Pubblicità.

22.49: Alessandro rientra nella Casa, mentre Elia è nel limbo che si fa un selfie. “Spegni il telefono, magari”, gli dice una stizzita Ilary. Fongaro sta per incontrare Monte.

22.55: Prima, però, si torna a parlare delle uscite di Francesco sui baci tra due donne. Signorini lo punge perché non ha accettato il confronto con Jane. “Ho trovato fuori luogo parlarne due giorni dopo”, precisa Monte. La Alexander lo silura: “Mia sorella ha avuto una ragazza e il bacio tra due donne tutto mi fa tranne che schifo”.

Elia Fongaro vs Francesco Monte

23.02: Francesco è stato isolato in salotto e viene raggiunto da Elia, che lo attacca subito: “Bisogna fare un po’ di chiarezza tra Nord e Sud”. Monte si difende (o almeno ci prova), spiegando che la sua era solo gelosia nei confronti di Giulia, ma Fongaro rincara perché non ci sta ad essere accusato di razzismo da uno che ha ammesso che il bacio tra due donne gli fa schifo. I due discutono animatamente, prima di essere interrotti da Ilary.

23.10: Separati da una parete, Elia e Jane riescono velocemente a salutarsi, senza potersi vedere.

23.11: La Blasi comunica ai vip che anche questa sera non ci saranno le classiche nomination. Si torna alle scelte fatte ad inizio puntata da Benedetta, Fabio e Giulia. Basile, che aveva fatto il nome di Maria Monsè (eliminata), deve indicare un altro vip: sceglie Jane perché non gli è piaciuto quanto visto in un filmato. Ilary, poi, comunica loro che i tre prescelti (Jane, Alessandro ed Ela) questa sera saranno immuni. La faccia del judoka è tutta un programma! Pubblicità.

23.25: Prova settimanale: inserire delle formine nel giusto spazio. Gioco elementare, ma il tutto si svolgerà al buio, con l’ingresso di alcuni mostri. A giocare sono le Donatella e la coppia Martina-Ivan. Le urla si sprecano (oltre che infastidire) e a spuntarla sono Cattaneo e la Hamdy.

23.32: E’ tempo di rivivere la tormentata settimana e storia, o presunta tale, di Francesco e Giulia. Signorini invita la ragazza ad essere “meno tappetino, sei uno zerbino”. La Salemi spiega: “Se io provo un affetto e un interesse non riesco a trattenermi”. Alfonso, poi, silura Monte, che mostra interesse ad intermittenza: “Se non te la fili, smettila di fare il piacione”. L’ex tronista lamenta che in tv non passa tutto ciò che realmente accade. Bah!

23.45: Francesco aggiunge: “Noi le cose le vogliamo tenere per noi”. Signorini è una furia: “Ma siete al Grande Fratello! Le cose vostre le tenete per voi a casa vostra, nel vostro letto”.

23.47: E mentre Giulia dà spiegazioni, un freeze blocca tutti ed entra nella Casa proprio il papà della Salemi, che consiglia la figlia di non buttarsi giù e di non cercare consensi altrui. E aggiunge: “Oggi la tua sorellina Margherita fa 9 mesi e ti guarda e ti sorride dalla tv”. Una volta ’scongelata’, la concorrente gli salta addosso. Ilary: “Giulia, tuo padre è uguale a Signorini”. “Da questa sera puoi chiamarmi papà”, ironizza l’opinionista.

23.51: Filmato della Gialappa’s Band, dedicato alle perle di Ivan. Pubblicità.

00.00: La Blasi chiede a Benedetta, Fabio e Giulia di andare nella stanza dei super led. Gli immuni Alessandro, Ela e Jane, invece, si schierano con le spalle al led in salotto. Saranno loro tre a formare le coppie e, di conseguenza, a stabilire chi mandare al televoto. Ela manda Walter contro Benedetta, Jane manda Ivan contro Fabio, Alessandro manda Martina contro Giulia.

00.05: Signorini ne approfitta per ’svegliare’ alcuni concorrenti, a detta sua invisibili: punta il dito, in particolare, contro Martina, Benedetta, Andrea ed Ela.

00.10: Stefano riceve una sorpresa: un regalo da sua figlia e un videomessaggio dalla madre, che lo rassicura perché tutti a casa stanno bene. Lui scoppia a piangere: “Cerco di far felice lei (la figlia, ndDM), la mia famiglia, tutti”. Pubblicità.

00.20: Le Donatella, Giulia e Ivan vengono invitati a raggiungere il confessionale. E trovano un mostro: una specie di Samara, la bambina di The Ring. Mentre le ragazze urlano, Cattaneo cerca di fare ironia, ma non ci riesce: “E’ Perla (la figlia di Maria Monsè, ndDM)”. Si parla, poi, dell’astinenza di Walter. Ma perché?!

00.28: Arriva in studio l’eliminata della serata, Maria. E si parla ancora della Marchesa, che nuovamente si alza e inveisce contro la Monsè. Non se ne può più!

00.36: Altro filmato dei Gialappi. Pubblicità.

00.47: In settimana Alessandro ha parlato della sua vita, fatta di perdite e conquiste. Un momento per lui commuovente. Signorini gli augura di trovare presto l’amore. Cecchi Paone ci tiene a ringraziare i concorrenti perché “ogni giorno qua mi sento amato”.

00.51: Ilary comunica che delle tre coppie candidate al televoto (Benedetta-Walter, Fabio-Ivan e Giulia-Martina) se ne salverà soltanto una. Toccherà agli altri cinque concorrenti, ignari da questo ‘gioco delle coppie’, scegliere singolarmente chi sacrificare.

00.54: Via alla scelte, che avvengono nella stanza dei super led: Le Donatella decidono di mandare in nomination Benedetta-Walter, Andrea Fabio-Ivan, Francesco Fabio-Ivan, Stefano Fabio-Ivan, Lory Benedetta-Walter.

In quattro al televoto

00.57: I giochi sono fatti. La coppia Giulia-Martina si salva. Vanno al televoto Fabio, Ivan, Walter e Benedetta. Pubblicità.

1.04: La Blasi apre ufficialmente il televoto, che sarà in positivo: “Dovete votare per salvare il vostro vip preferito”.

1.05: La ‘bambina assassina’ irrompe anche in studio, facendo scappare Signorini, mentre la Blasi procede con i saluti.

1.08: La diretta finisce qui. Appuntamento a giovedì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni ottava puntata

Dalle 21.30 circa, in diretta su Canale 5, Ilary Blasi conduce l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018. Con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre le incursioni (registrate) della Gialappa’s Band irromperanno nel corso della serata con alcuni filmati sui concorrenti.

Al centro della puntata, chiaramente, quanto successo nella Casa negli ultimi sette giorni, tra scontri interni e nostalgia di ciò che c’è fuori. Il gioco, però, terrà sul filo i concorrenti, a cominciare dal verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Infine le nomination, che candideranno nuovi concorrenti all’eliminazione nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 8 novembre.

News dalla Casa

>>> Francesco Monte scarica definitivamente Giulia Salemi

>>> Silvia Provvedi accusa Fabio Basile

>>> Il messaggio-aereo dei fan di Elia spiazza i vip

*** Seguiteci sui nostri social ***

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.