2
novembre

Grande Fratello Vip raddoppia ancora

Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Cambio di palinsesto in arrivo per Grande Fratello Vip 2018: il reality show condotto da Ilary Blasi offrirà ancora un doppio appuntamento settimanale ai propri telespettatori. Oltre all’ottava puntata programmata per lunedì 5 novembre, gli inquilini della casa più spiata di Cinecittà troveranno ospitalità nel prime time di giovedì 8 novembre.

La situazione è analoga rispetto a quella che si è verificata giovedì 25 ottobre, giorno in cui la trasmissione di Canale 5 si è scontrata con le premiere de L’allieva 2 e dei live di X Factor 12 e con la sesta tappa di Pechino Express. In quel caso, Grande Fratello Vip – con il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona – si assestò al 19,11% di share (pari a 3.203.000 spettatori) perdendo la sfida contro la fiction di Rai1, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, e vedendo un calo di spettatori rispetto alla precedente puntata. L’8 novembre saranno ancora in onda L’allieva 2, X Factor 12, Pechino Express e arriverà su Rai3 la novità La Tv delle Ragazze.

L’appuntamento di lunedì prossimo vedrà l’eliminazione di uno tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, i nominati della settimana, e con ogni probabilità l’arrivo di Francesca Cipriani (per incontrare Walter Nudo), già previsto nella scorsa puntata e poi saltato last minute. Il pubblico da casa, dopo questo appuntamento, dovrà quindi aspettare soltanto tre giorni prima di assistere, l’8 novembre, ad un’altra serata a base di eliminazioni e nomination: cosa avrà in serbo la produzione del reality?

La decima puntata andrà in onda regolarmente lunedì 12 novembre 2018, il GF Vip raddoppierà anche giovedì 22 novembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip raddoppia: in onda anche giovedì (contro L’Allieva, Pechino Express e il live di X Factor)


Le Iene
Le Iene raddoppiano nell’affollata serata del venerdì


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 novembre 2018 alle 15:15

Scometto che la finale andrà in onda il 17 dicembre, ufficiale ?



2. lorenzo ha scritto:

2 novembre 2018 alle 18:43

Ma la cosa è positiva o negativa? mah … con ascolti così appena sufficienti spremerlo ancora non so quando convenga … ma se non è una tattica per chiudere prima ci saranno altre ragioni che comunque non comprendo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.