2
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Monte scarica definitivamente la Salemi

Francesco Monte

Francesco Monte

Nonostante i grandi sforzi del Grande Fratello, il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi proprio non decolla, col ragazzo che sembra non avere alcuna intenzione di cominciare una storia vera e propria. La giovane di origini iraniane si mostra sempre più insofferente dinanzi a questa situazione di stallo, mentre l’ex tronista, dal canto suo, reagisce con fastidio a qualsiasi tentativo della ragazza di fare chiarezza sulla loro relazione.

E così in cucina è sufficiente una frase innocua in tema di dinamiche di coppia detta da Ela Weber a Giulia per causare un nuovo momento di tensione tra i due: Monte infatti non prende bene il riferimento ironico agli uomini che non si dimostrano molto affettuosi con la partner.

Era una battuta Fra’. Sciallati (rilassati, ndDM)!” sbotta la Salemi.

Sono sciallissimo (rilassatissimo, ndDM)!” afferma in maniera non molto convincente l’ex isolano.

Giulia rivendica il diritto di fare battute come e quando crede, senza preoccuparsi che il ragazzo si possa sentire chiamato in causa. Monte allora le risponde che lui a sua volta è libero di replicare. Passano pochi secondi e il ragazzo riaccende il battibecco, mettendo il dito nella piaga:

Se poi vuoi esattamente le persone che ti prendono per il c..o, io non sono quel genere”.

Amore, basta! Fine!” prova, senza successo, a chiudere l’argomento la ragazza.

Ca..o stai parlando con gli amici tuoi che dici ‘basta, fine!’. Parla così con un altro ribatte sempre più nervoso Monte. Poi in merito alla relazione tra i due ribadisce: “Io non devo essere oppresso da nessuno, anche con le battute”.

Giulia sembra ormai aver perso ogni speranza di fare progressi nel rapporto col pugliese e dice a chiare lettere che ormai le aspettative nei suoi confronti sono pari a zero. La Weber prova con un sorriso a stemperare la tensione, invano. Poco dopo, senza essere ascoltata da Francesco, Giulia si sfoga piangendo. L’ex sellerona di Tira e Molla prova inutilmente a consolarla, dicendole che non deve farsi calpestare in una relazione.

Francesco Monte dà l’ennesimo due di picche a Giulia Salemi

I due ragazzi discutono su quanto successo nel pomeriggio a bordo piscina. Un confronto che sembra sancire la parola fine alla loro (nascente) storia.

Per me – chiarisce Monte alla Salemi – non si può parlare di innamoramento (…) Provo delle sensazioni con te, ma in un contesto del genere è molto difficile che possa nascere (un amore, ndDM)”.

Il pugliese aggiunge che forse fuori da Cinecittà le cose sarebbero potute andare diversamente.

E allora basta! Fine! Basta essere chiari!”, gli risponde risoluta la ragazza.

La scelta di Giulia di allontanarsi sembra però non andare giù all’ex tronista, che reagisce con rabbia. Ma ad infastidirlo ancora di più sono le critiche ricevute da alcuni compagni d’avventura, in testa Ela, che lo accusano di illudere Giulia e di trattarla da ‘padre padrone’.

Ma come si permettono – scandisce ad alta voce il ragazzo – Ora cominciano a girarmi i coglio*i (…) E come ti permetti tu di dipingermi come quello che non sono. (…..) Non dire cazzate!”.

Parole che spingono la prezzemolina ad andarsene, ma non prima di aver ribadito, tra le lacrime:

Farò un passo indietro ed eviterò qualsiasi fraintendimento tra noi”.



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

2 Commenti dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

2 novembre 2018 alle 23:46

E’ come quando i genitori o gli amici vogliono a tutti i costi appiopparti una, e tu per cortesia ci esci un paio di volte, ma proprio non riesci a fartela piacere. A guardar bene a me non sembra realmente interessata nemmeno lei, tantopiù che a dar retta a certi gossip avrebbe tutt’altro genere di preferenze. Solo che lei pur di mettersi in mostra farebbe qualunque cosa, lui forse no.

A me questo Monte non dispiace affatto, e mi sfugge il motivo per cui sia bersagliatissimo ovunque. Più passa il tempo più la sensazione è che sia l’unico in casa ad essere se stesso senza il freno a mano tirato che hanno quasi tutti gli altri. Poi può non piacere, ma almeno non finge.



2. Marco Cappuccini ha scritto:

3 novembre 2018 alle 11:16

Certo che non si lascia andare con la Salemi.
Lui non riesce a dimenticarmi… Se mi facessero entrare nella casa saprei io come svegliarlo un po’ :D :P :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.