31
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, l’aereo dei fan di Elia fa discutere la Casa: «Tutti falsi dentro, il più vero fuori»

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Amaro risveglio per gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip: la solita routine mattutina viene interrotta dal volo di un aereo recante il messaggio Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan”, evidentemente scritto da alcuni supporter dell’ex velino Fongaro, eliminato nella puntata di lunedì scorso.

Io per essere vera sto uscendo. Avrei dovuto ascoltare il consiglio di essere falsa

reagisce immediatamente Maria Monsè, che ancora non riesce a darsi pace per essere stata nominata da Alessandro Cecchi Paone. La donna continua a essere più che mai convinta che la prossima settimana dovrà abbandonare il programma, perdendo il duello con il presentatore. E tutto appunto perché ha avuto – continua a sostenere – il coraggio di tenere testa alla “Marchesa”.

Francesco Monte, protagonista di duri scontri con il modello veneto che potrebbero aver contribuito in maniera decisiva alla sua eliminazione, invece non si scompone e resta in silenzio. “Sono contenta che Elia abbia dei fan il commento di Lory del Santo che, come suo costume, preferisce vedere il lato positivo. Commossa Jane Alexander, immediatamente chiamata dalle donne della Casa in giardino per vedere il messaggio. L’attrice ha sofferto in questi giorni per l’assenza di Elia, al quale si era avvicinata nelle ultime settimane mettendo in discussione la relazione con il fidanzato.

Là fuori ti conoscono tutti. Sono fiera di te” urla l’attrice, non prima però di aver precisato di non sentirsi falsa. La felicità per Fongaro va insomma di pari passo al disappunto per essere stata associata al resto del gruppo. Tutti i vip comunque sono d’accordo su un punto: il ragazzo ha evidentemente un nutrito gruppo di fan. Lo dimostra il fatto che è scampato a 5 nomination prima della sconfitta di lunedì. E se c’è chi ancora ricorda i lati difficili del suo carattere, parole più dolci arrivano da Silvia Provvedi“Sicuramente Elia non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con lui non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti”.

La gemella Giulia, invece, si rallegra: era certa che Fongaro in qualche maniera sarebbe ritornato nella Casa. Tale messaggio, invece, a suo parere esclude di fatto la possibilità che in qualche modo sia ancora in gioco. Altri messaggi hanno poi fatto capolino nei cieli di Cinecittà: Andrea Mainardi ha ricevuto un tenero Forza amore sono con te. Tripolina” dalla moglie mentre a Stefano Sala è arrivato un abbraccio virtuale dalla piccola Sofia, sua figlia. Per l’ex partecipante di Notti sul Ghiaccio anche un altro aereo ad hoc con parole di sostegno per lui e Benedetta Mazza, altra coppia che, malgrado le smentite degli interessati, sembra essersi formata nell’edizione di quest’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Elia Fongaro
Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin al vetriolo: Elia Fongaro eliminato d’ufficio. Cecchi Paone str*nzo, vincitore già deciso


Elia Fongaro - Settima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro eliminato


Jane Alexander e Elia
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone vs Fongaro: «Io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo, stai facendo finta di essere cretino»

1 Commento dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

31 ottobre 2018 alle 17:02

Elia ha subito un trattamento probabilmente ingiusto, ma è accaduto a molti prima di lui nei vari reality. Una mobilitazione del genere però, e perdipiù per un personaggio pressochè sconosciuto ai più, si era vista solo per Eva Henger. Un caso che entrambi abbiano lavorato con Ricci?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.