5
novembre

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke all’altare per l’undicesima volta

Matrimonio Ridge e Brooke

Matrimonio Ridge e Brooke

Undici. E’ questo l’ammontare dei matrimoni di Ridge e Brooke insieme, considerando quello di questa settimana a Beautiful e anche le volte in cui il matrimonio non era valido o è stato interrotto. I dettagli della celebrazione (che precederà il “ritorno” di Stephanie) nelle nostre anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni da lunedì 5 a sabato 11 novembre 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) cercano di convincere Liam (Scott Clifton) ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti sono presi dai preparativi per organizzare il matrimonio.

Liam (Scott Clifton) decide di non andare alle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è disperata. Hope (Annika Noelle) va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto. Thorne (Ingo Rademacher) farà da testimone, ma confessa a Katie (Heather Tom) che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare.

Liam (Scott Clifton) si sfoga con Hope (Annika Noelle) e le confessa di non riuscire a superare il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sia andata a letto con suo padre, anche se però sente già il legame con sul bimbo che sta per nascere. Steffy rassicura suo padre: continuerà a combattere per cercare di avere il perdono da Liam. Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Thorne (Ingo Rademacher) che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia, aggiungendo che quella che Katie (Heather Tom) ha ora non sembra una cosa seria. Intanto Katie e Wyatt (Darin Brooks) decidono di continuare a mantenere segreta la loro relazione, perchè è un aspetto che la rende eccitante.

E’ il giorno del matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti respirano grande emozione e la scelta di Brooke di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie (Susan Flannery) commuove i membri della famiglia. Liam (Scott Clifton) però decide di non andare al matrimonio.

Il grande giorno è arrivato. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sposano. Celebra l’unione Carter (Lawrence Saint-Victor) e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.