1
novembre

Chi l’ha Visto?, Federica Sciarelli: «Ho una ferita sulla faccia ma sono qui con voi»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Chi l’ha visto il livido sul volto di Federica Sciarelli?”. Nell’appuntamento in prime time di mercoledì 31 ottobre, la conduttrice di Chi l’ha visto? è apparsa in video con un segno evidente sulla parte destra del viso, scatenando agitazione da parte dei suoi fan sui social. La Sciarelli, dunque, tra un caso e l’altro, ha preso la parola per giustificare il segno particolare e, pur mantenendosi sul vago, ha rassicurato tutti: 

Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non l’avessi fatto tutti avrebbero detto ‘che fine ha fatto la Sciarelli?”.

L’appuntamento di ieri sera, seguito da una media di 2.607.000 telespettatori col 10,3% di share, è poi proseguito nella sua solita forma: Federica ha parlato dei recenti casi di cronaca e ha posto l’accento sul caso di Emanuela Orlandi, ritornato in auge dopo il ritrovamento di alcune ossa di donna – che potrebbero appartenere alla scomparsa – sotto un pavimento della Nunziatura Apostolica di via Po rifatto tra il 1980 e il 1983.

Spazio anche al caso di cronaca di Salvatore Mannino: l’uomo, ritrovato in stato incosciente a Edimburgo dopo essere scomparso da Lajatico (Pisa), ha ammesso di recente di aver simulato la sua perdita di memoria, caratterizzata dal fatto che non ricordasse più una parola d’italiano (si esprimeva infatti in un inglese scolastico).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli riparte con l’omicidio di Piacenza e l’inchiesta di Bibbiano


Franca Leosini
Franca Leosini non risponde alla Sciarelli: «Io non commento Federica»


Pamela Prati, Chi l'ha visto?
Pamela Prati muta a Chi l’ha visto! La toppa della Sciarelli è peggio del buco: «Ci ha consentito di parlare delle donne invisibili»


Pamela Prati
Pamela Prati a Chi l’ha visto per parlare di ‘truffe romantiche’. Paradosso!

1 Commento dei lettori »

1. francesco ha scritto:

1 novembre 2018 alle 18:25

Fede, sei unica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.