14
settembre

Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

È il caso Angela Celentano ad aprire il nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda da stasera alle 21.20 su Rai 3. Alla presenza dei genitori, Maria e Catello, saranno mostrati i giochi della piccola Angela con la speranza che lei, oggi donna, possa riconoscerli.  

In diretta anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all’amico chiedendo dove si trova il corpo di suo figlio.  Inoltre, tutti gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich: è stata picchiata, dice il fratello Sergio, e l’autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso.

“Il fotogramma che l’avrebbe inquadra nessuno lo ha potuto visionare non solo noi, neanche il marito e il fratello. La commerciante che l’avrebbe vista passare lo ha ricordato dopo giorni e giorni, ma potrebbe aver confuso le date. Io resto con i mei dubbi, una donna anche si vuole suicidare non prende un multivitaminico e fa la lavatrice. Mi ricordo un caso simile di una donna scomparsa che hanno scandagliato la sua vita impeccabile, poi venne a scoprire che un matto vero l’aveva fatta salire con la forza in auto e uccise”

ha detto la Sciarelli all’Ansa a proposito dell’intricato caso. La conduttrice è confermatissima, sulla scia del successo della trasmissione di punta di Rai3. Non se ne parla di lasciare il programma anche se ammette:

“C’è stato un momento forse che avevo pensato di prendermi una pausa, una boccata d’aria fresca perchè mi stavo rendendo conto che molte località un tempo sconosciute erano diventate notissime in quanto legate a un delitto efferato, o a un caso irrisolto. Poi questo programma è la mia famiglia lo amo, e ci sono tanti cui abbiamo dato voce, che non l’avrebbero avuta senza di noi a cominciare da Elisa Claps”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video


Piera Maggio - ragazza russa (Denise Pipitone?)
Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Gli sviluppi a Chi l’ha Visto

3 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

14 settembre 2022 alle 16:55

E’ sempre difficile ereditare un programma da conduttori precedenti ed entrare nel cuore della gente, ma Federica Sciarelli ormai è Chi l’ha Visto? come Mara Venier è Domenica In (anche se lontana dai fasti delle edizioni degli anni 90… per mancanza di soldi)



2. Francesco ha scritto:

14 settembre 2022 alle 17:15

Fede, sei la nostra Queen.



3. M ha scritto:

14 settembre 2022 alle 18:50

Federica merita di avere quesro successo… sei bravissima!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.