8
settembre

«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale

Chi l'ha visto?

A volte le storie sembrano ripetersi“, dice Federica Sciarelli presentando la nuova stagione di Chi l’ha visto?. E, in effetti, certi misteri e certi inquietanti casi di cronaca sembrano essere legati da un filo rosso, pur nella loro diversità. Il programma di Rai3 riprenderà a raccontarli stasera, 8 settembre in prime time, aggiornando il pubblico su alcune vicende ancora irrisolte e soffermandosi poi su nuovi gialli da risolvere.

Chi l’ha visto?. Nuova edizione – Anticipazioni

La trasmissione di prime time, in particolare, fornirà aggiornamenti e nuovi documenti sul caso di Saman Abbas, la ragazza che non accettava un matrimonio imposto e che per questo sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia. Il suo corpo, però, ancora non si trova: dove è nascosto? “Ho sentito che dicevano: ‘Uccidiamola’. Mia madre mi ha detto: ‘Parliamo di una ragazza che è scappata dal Pakistan’“, riferirà una testimonianza che la trasmissione farà ascoltare stasera.

Verrà inoltre affrontato il caso della misteriosa morte della madre di 55 anni, Laura Ziliani. “Qualunque cosa potrebbe aiutarci a trovarla, vi prego“, avevano chiesto in lacrime due delle sue figlie, prima di essere indagate dalla Procura per omicidio volontario. Ma la terza figlia cosa dice? Il programma di Rai3 cercherà di capirlo.

Federica Sciarelli, inoltre, ricostruirà le dinamiche della sparatoria avvenuta in una chiesa ad Acireale, a seguito della quale un carabiniere, intervenuto a sedare la precedente rissa, è rimasto ferito. Le telecamere di Rai3 hanno raccolto la testimonianza del sacerdote che stava celebrando la Messa mentre si è consumata la resa dei conti.

Siamo tutti addolorati per l’accaduto. Stavamo vivendo un momento bello con i più piccoli, iniziato male con un litigio che sembrava essersi placato. Ma non è stato così

ha raccontato il sacerdote. Tra i casi di persone scomparse di cui si occuperà la trasmissione, quello di Gabriella. Il 4 agosto la 76enne è uscita per fare una passeggiata e non è più rientrata a casa a Forlì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto Caso Saman
Chi l’ha visto?, parla il fidanzato di Saman: «Ora possono anche uccidermi»


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.