3
novembre

Il Segreto anticipazioni: Alfonso è diventato cieco in prigione

Fernando Coronado (Alfonso) - Il Segreto

Fernando Coronado (Alfonso) - Il Segreto

Non solo tv. Intorno a Il Segreto si è, negli anni, creato un ricco merchandising. Oltre al magazine in edicola ogni mese, è infatti possibile trovare sul sito di MediaShopping numerosi prodotti ispirati a Il Segreto e commercializzati da Fivestore, la divisione editoriale e merchandising di Mediaset. Tra questi troviamo l‘album delle figurine dei protagonisti, ben tre romanzi con storie in parte inedite, i poster della serie, alcune t-shirt, e per soli 19.90€ una riproduzione fedelissima del ciondolo indossato da Pepa Balmes, prima storica protagonista della soap. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 10 novembre 2018. La fortunata soap spagnola va in onda nel primo pomeriggio, dal lunedì al sabato, su Canale5, e in prime time al martedì su Rete4.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 5 novembre 2018

Matias e Marcela sono spariti. Il Generale fa perquisire perfino la Villa, ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca. Nel frattempo, lo stesso Generale cerca di far confessare Alfonso dicendo di aver catturato il figlio, ma lui non gli crede. Pertanto, cerca di far confessare Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo è gravemente ammalata, e Julieta non si da pace. Neanche il dottor Zabaleta riesce a dare un nome a quei sintomi. Gracia è tornata in paese, ma non gradisce la sorpresa della sua famiglia che si esibisce davanti a lei in un ballo Charleston.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 novembre 2018

Il Generale fa stuprare Emilia da uno dei suoi uomini. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Severo si tormenta per quanto accaduto con Irene e chiede consiglio a Carmelo. Dolores continua ad indagare sulla vita privata di Meliton e, non ottenendo notizie, incarica Tiburcio di aiutarla nel suo intento. Consuelo sta molto male e il dottor Zabaleta non riesce a comprenderne la causa. Saul e Prudencio si affrontano in piazza.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 novembre 2018 – Prime Time Rete4

Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta, tuttavia, non si fida e consiglia Saul di non abbassare la guardia. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’alguacil abbracciato ad un ragazzo, inizia ad insinuare che sia un depravato. Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la supplica di rispondere anche con un cenno alle sue domande. Fe testimonia davanti ad un giudice che sono stati Emilia ed Alfonso ad aggredirla. Tuttavia il generale Perez De Ayala non lo ritiene sufficiente per liberare Emilia ed Alfonso che restano rinchiusi alla mercé delle sue torture. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata. L’avvocato Espinosa racconta a Raimundo le violenze che il generale infligge in prigione ad Emilia ed Alfonso. Raimundo promette al generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 novembre 2018

Raimundo rivela al Generale il nascondiglio di Nicolas. Si trova in Portogallo, quindi il Generale lascia il paese per recarsi li’, ma come da accordo fa liberare Emilia e Alfonso, che escono dal carcere malridotti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 8 novembre 2018

Don Anselmo informa Saul che Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa a scapito suo e di Julieta quindi il ragazzo annuncia che è meglio fuggire. Dopo che Raimundo è giunto ad un accordo con il Generale, Alfonso ed Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in paese. Purtroppo non tutto sembra avere un lieto fine. Alfonso è diventato cieco.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 9 novembre 2018

Gracia, Hipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Saul vorrebbe trasferirsi da Puente Viejo, ma Julieta pone delle resistenze: non lascerà il paese fino a quando sua nonna non si sarà completamente ristabilita. Fe non vede l’ora di guarire del tutto per andarsene dalla villa prima che la cacci la Montenegro e che torni Nazaria.

Il Segreto: anticipazioni sabato 10 novembre 2018

Alfonso non riesce a superare quello che è successo e la cosa peggiore porta involontariamente al compimento del piano del Generale: minare il rapporto con Emilia. Riuscirà la coppia a superare questo triste momento? Julieta, dopo aver di nuovo incrociato lo sguardo di Prudencio, è talmente spaventata che sembra decisa a lasciare Puente Viejo. I Mirañar sono di nuovo alle prese con un altro fallimento firmato Hipólito e Onesimo. Riusciranno a scampare all’ira di Dolores?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galàn nei panni di Julieta in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Julieta viene arrestata


Sandra Cervera (Emilia)
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia vengono arrestati


Josè Milàn (Prudencio) e Rubén Bernal (Saùl)
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cerca di violentare Julieta e prende a pugni Saùl


Claudia Galan
Il Segreto anticipazioni: Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.