28
ottobre

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia vengono arrestati

Sandra Cervera (Emilia)

Sandra Cervera (Emilia)

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto, in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al sabato su Canale5, e in prime time al martedì su Rete4. I fan più accaniti e irriducibili possono però contare su un ulteriore appuntamento, quello in edicola con Il Segreto Magazine. Il mensile interamente dedicato alla soap è nato nel 2014 da un’idea di Fivestore, la divisione editoriale e merchandising di Mediaset. La rivista propone trame e anticipazioni sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo, ma anche retroscena, backstage della soap e interviste agli attori protagonisti. Nel Segreto Magazine è inoltre possibile trovare un fotoromanzo, la rubrica della posta di Puente Viejo, le ricette dei piatti tipici spagnoli di quell’epoca, l’oroscopo e i test. Non mancano gli omaggi: questo mese in allegato con la rivista è possibile avere nientemeno che la collana di Donna Francisca. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 29 ottobre al 3 novembre 2018.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 ottobre 2018

Raimundo racconta a Julieta e Saul di aver impedito a Francisca di far riaprire il processo contro Saul. L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid. Spinosa, l’avvocato di Dos Caras, arriva a Puente Viejo ed il Generale gli fa capire chi saranno le sue prossime vittime: Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 ottobre 2018

L’idea di Hipolito e di Onesimo non si è rivelata una grande idea visto che la scuola di ballo non ha avuto minimamente successo. Rassegnato, Hipolito, deve fare i conti con la realtà. Irene è amareggiata perchè non hanno pubblicato il suo articolo sul giornale. Tramite delle conoscenze, Severo, scopre che è stato proprio il Generale a proibire che venisse reso pubblico. Il Generale vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso. Li accusa di aver tentato di uccidere Fe. Come prova a sostegno della sua accusa, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda usato per cercare di uccidere Fe. Mauricio è molto preoccupato per Fe. Chiede a Raimundo la cortesia di parlare con Donna Francisca per convincerla a far vivere Fe sotto il suo tetto affinché possa essere assistita giorno e notte. Saul e Julieta devono lasciare Puente Viejo prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta, ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare. Non vogliono andare via dal paese, ma sanno anche che se restano avranno vita dura.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

Alfonso ed Emilia vengono arrestati e detenuti dapprima alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato, a Trefacio, una località lontana da Puente Viejo. Tutti sospettano che si tratti di una vendetta da parte del Generale per non aver trovato Nicolas. Carmelo cerca di contattare gente importante, ma non ottiene risultati, così come Hipolito. Anche Irene decide di fare qualcosa, e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che stava conducendo ma che il generale le aveva proibito di portare avanti. Il “cappio” si stringe attorno alla gola di Emilia e Alfonso che, accusati ingiustamente dal Generale del tentato omicidio di Fe, vengono tenuti in isolamento in un penitenziario remoto, dove sono costretti a subire la violenza psicologica del loro aguzzino che, non contento, ha deciso di accusarli di essere traditori della patria.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 ottobre 2018

Emilia ed Alfonso, in prigione, subiscono le pressanti minacce del Generale Perez De Ayala. A Raimundo e Matias non viene permesso far visita ad Emilia ed Alfonso così come a Don Berengario e a Don Anselmo. Mauricio veglia su Fe e spera che riprenda conoscenza affinché possa testimoniare in favore di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1 novembre 2018

Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente, pretendendo di poter far visita in carcere a Emilia ed Alfonso. Il Generale non gli nega tale possibilità, tuttavia gli chiede un giorno per dargli una risposta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 novembre 2018

Prudencio versa il veleno per Julieta nel barattolo di valeriana, non sapendo che ne farà uso solo Consuelo. Irene, dopo le minacce del Generale, ritira il reportage, ma a Severo non sta bene e decide di fare qualcosa. Francisca approfitta dell’assenza di Mauricio ed entra in camera di Fe.

Il Segreto: anticipazioni sabato 3 novembre 2018

Francisca apre il suo cuore a una Fe ancora esanime sul letto, ma cercando tuttavia di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva nuovamente la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare. Consuelo continua a stare male, e Julieta decide di non partire più. Il Generale non riesce a far parlare Emilia e Alfonso, e allora decide di spostare il mirino sul figlio, sulla nuora e sulla nipotina, ma un intervento tempestivo di Melitón potrebbe evitare la tragedia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galàn nei panni di Julieta in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Julieta viene arrestata


Fernando Coronado (Alfonso) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso è diventato cieco in prigione


Josè Milàn (Prudencio) e Rubén Bernal (Saùl)
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cerca di violentare Julieta e prende a pugni Saùl


Claudia Galan
Il Segreto anticipazioni: Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.