22
ottobre

X Factor 2018, gli ospiti dei live: si parte con i Maneskin e Rita Ora

Maneskin

Maneskin

Riparte il live show di X Factor e c’è attesa per gli ospiti che saliranno ogni giovedì sul palco dell’X Factor Arena. Anche quest’anno Alessandro Cattelan accoglierà alcuni protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale.

X Factor 2018: gli ospiti dei live

Si comincia giovedì 25 ottobre con i Maneskin, secondi classificati nella passata edizione. La band ritorna per presentare il singolo Torna a casa, che anticipa il nuovo album in uscita a breve Il ballo della vita. Ospite del primo live di X Factor 2018, inoltre, anche la pop star – già giudice di XFactor e coach di The Voice in Gran Bretagna-  Rita Ora, che il prossimo 23 novembre pubblicherà il suo secondo album, Phoenix.

Nelle puntate successive ci saranno anche Sting e Shaggy, che presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dall’album 44/876; direttamente da StraFactor, la Dark Polo Gang, che ha da poco pubblicato l’album Trap Lovers; il giurato Fedez, con la sua ultima fatica discografica; Enrico Nigiotti, medaglia di bronzo a X Factor 2017, che canterà il nuovo singolo Complici (ft. Gianna Nannini), primo brano estratto dal suo disco Cenerentola, uscito poco più di un mese fa.

A X Factor 2018 arriveranno anche i Subsonica, che hanno appena pubblicato il loro ottavo album dal titolo 8, e l’hitmaker del momento, Jonas Blue, per presentare Blue, il suo nuovo album in uscita il 9 novembre. Insieme a lui, Liam Payne, per la prima volta in Italia, con cui canterà sul palco dell’X Factor Arena il singolo Polaroid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anastasio - Quarto Live X Factor 2018
X Factor 2018, quarto live: Anastasio sugli scudi, fuori i Seveso Casino Palace. Lodo Guenzi in gara con un solo gruppo


Sherol Dos Santos - Terzo Live X Factor 2018
X Factor 2018, terzo live: Sherol fa Mina e si commuove, Anastasio scatena la Maionchi contro Agnelli. Fuori Emanuele Bertelli


Red Bricks Foundation - Secondo Live X Factor 2018
X Factor 2018, secondo live: fuori i Red Bricks Foundation


Primo Live X Factor 2018
X Factor 2018, primo live: eliminato a sorpresa Matteo Costanzo

3 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 16:49

Si hanno notizie del vincitore? La maledizione di xfactor è vincere. Oblio assicurato



2. Fed ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 19:01

Che nomi fiacchi mammamia



3. Marco ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 19:08

Stessi ospiti internazionali di the x factor uk. Qualcosa di nuovo no eh.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.