26
ottobre

X Factor 2021 apre i live con Carmen Consoli (Coldplay alla finale). Paola Di Benedetto conduce Hot Factor

Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni

Ritorno alla normalità per X Factor, che con il Live Show al via – prima puntata giovedì 28 ottobre 2021, in diretta alle 21.15 su Sky Uno e Tv8 (dalla seconda puntata solo su Sky e in replica in chiaro il mercoledì successivo) – riapre  le porte al pubblico, presso il Teatro Repower di Assago, dove si consumerà la sfida tra i 4 Roster guidati da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. La finale, invece, si terrà al Mediolanum Forum.

Un Live Show che, dopo le sei puntate di casting, vedrà l’esordio assoluto di Ludovico Tersigni come conduttore. L’attore per la prima volta farà dunque gli onori di casa, anche nell’accogliere i vari ospiti che saliranno sul palco di settimana in settimana. Durante la conferenza stampa di presentazione di oggi sono stati annunciati i primi nomi: Carmen Consoli sarà presente all’esordio di giovedì, mentre in occasione della finale ci saranno i Coldplay (già ospiti della finale del 2015).

Un’altra prima volta sarà quella di Paola Di Benedetto, che subentra a Daniela Collu nella conduzione di Hot Factor, il “dopofestival” di X Factor. Per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, vincitrice nel 2020 della quarta edizione del Grande Fratello Vip e conduttrice quest’anno di RTL 102.5 Power Hits Estate, il compito di guidare – sempre in diretta su Sky Uno – lo spazio dedicato ai commenti a caldo di giudici e concorrenti subito dopo la fine dello show.

Confermato il Daily, ogni giorno su Sky Uno alle 19.30, l’appuntamento che racconta la vita dei concorrenti, in onda da venerdì scorso. Con l’inizio della gara, quasi tutto ruoterà attorno ai live; in particolare, nella puntata del giovedì, a poche ore dall’inizio dello show, verranno mostrate le prove in studio, mentre il venerdì sarà in onda la consueta riduzione del live della sera precedente.



Articoli che potrebbero interessarti


Baltimora - X Factor 2021
X Factor 2021, semifinale – Fuori Erio. I finalisti sono gIANMARIA, Fellow, Bengala Fire e Baltimora


Le Endrigo - X Factor 2021
X Factor 2021, quinto Live Show – Hell Raton: «I Coldplay non mi piacciono». E Mika: «Meglio che l’hai detto adesso perché saranno alla finale». Fuori Le Endrigo e Nika Paris


Mutonia - X Factor 2021
X Factor 2021, quarto Live Show – Fuori Versailles e i Mutonia. Agnelli chiede il tilt ma gli altri giudici lo ignorano


Karakaz - X Factor 2021
X Factor 2021, terzo Live Show – Eliminati Vale LP e i Karakaz

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.