21
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber nuovi concorrenti

Maria Monsè

Maria Monsè

Quinta puntata nel segno della rivoluzione al Grande Fratello Vip 2018. Per cercare di risalire la china, arriveranno tre nuovi concorrenti nel corso dell’appuntamento di domani, in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, accoglierà Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber. I tre busseranno alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà, ma ci sarà posto per tutti?

Se Cecchi Paone è ricordato anche per la sua sfuriata ai Telegatti contro il premio vinto dalla prima edizione di GF, nella categoria Costume e Cultura, Maria Monsè poche settimane fa a Pomeriggio Cinque ha litigato pesantemente con la cosiddetta “Marchesa” Daniela Del Secco D’Aragona.

Da domani sera Grande Fratello preannuncia “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza. Per nessuno il posto è assicurato.

Il pubblico scoprirà poi chi tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Daniela Del Secco e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco e chi saranno i nuovi nominati della settimana. Come al solito i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Monse'
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsè: «E’ un’attrice nana truccata da bambina»


Cecchi Paone
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone contro tutti. Su Giulia Salemi: «Donna sottomessa che accetta tutto per Monte»


Alessandro Cecchi Paone - Decima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Alessandro Cecchi Paone eliminato


Cecchi Paone
GF VIP, Cecchi Paone spara a zero sulle Donatella. A Giulia: «Non fai altro che parlare di organi genitali, atti sessuali e rumori intestinali». A Silvia: «Non si sta per anni con Fabrizio Corona».

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

21 ottobre 2018 alle 17:35

deve entrare la Monsè così la Marchesa autorizza i suoi a procedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.