19
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone contro tutti. Su Giulia Salemi: «Donna sottomessa che accetta tutto per Monte»

Cecchi Paone

Cecchi Paone

“Non posso dire che mi siete mancati” esordisce a chiare lettere Alessandro Cecchi Paone nel videomessaggio mandato ai suoi ex compagni di viaggio del Grande Fratello Vip. Il giornalista ribadisce che nella vita lo studio e la cultura siano elementi imprescindibili, e, incredulo, non si spiega perché proprio veicolando questi messaggi sia stato mandato via. Nel mirino di Cecchi Paone tutti (o quasi) i suoi compagni.

Tuona contro le Donatella:

“Siete state terribili dal punto di vista dei toni e dei contenuti, delle cose che mi avete detto in diretta poco prima della mia espulsione. L’educazione richiede altro. Non basta vincere l’Isola dei famosi e avere migliaia di follower perché prima o poi quei follower vi lasciano (…) e voi restate senza niente. Però comunque siete state sincere”.

L’uomo in seguito attacca Walter Nudo, ritenendolo una grande delusione. La colpa dell’attore è quella di non averlo accompagnato alla porta rossa, lasciandolo uscire da solo. Lo stesso attacco viene rivolto a Stefano Sala (“Mi hai lasciato andare via completamente solo. Non hai avuto il coraggio, la forza, la capacità, la spinta emotiva di accompagnarmi fino alla porta come si usa fare con chi va via”) e a Jane Alexander (“Anche tu non ti sei mossa di un millimetro dal tuo divano. Ti sei tanto preoccupata dei miei modi ma non di quelli delle Donatella”).

Il sermone non risparmia Ivan Cattaneo:

“Sei rimasto immobile. Non mi hai difeso. Non ti sei comportato da fratello di battaglie civili.

Cecchi Paone trova ambiguo anche il comportamento della Del Santo:

“Non ho sentito vibrazioni difensive nei miei confronti, ho avuto l’impressione che tu volessi lavartene le mani”.

In seguito accusa Martina Hamdy e Benedetta Mazza di non aver preso posizione, mentre taccia Andrea Mainardi di incoerenza. E infine rimprovera anche la Salemi di non essere stata gentile al momento della sua uscita, colpendola sulla sua relazione con Monte:

“Tu che sei così remissiva con Francesco, che te ne dice continuamente di tutti i colori, uno che con sincerità ti dice che non ti ama, che non è innamorato, e tu continui a farti usare, come una donna sottomessa che tutto accetta per raggiungere un suo obiettivo così lontano. Questo gesto minimo nei miei confronti non l’hai voluto fare”.

Le parole di Cecchi Paone smuovono pareri e riflessioni contrastanti in casa. Martina e la Del Santo fanno mea culpa mentre alla Salemi e a Monte non piace l’idea che Giulia venga fatta passare per una persona che si fa usare. Ivan lo trova un “teatrino inutile” che non va preso troppo sul serio.

Jane non si stupisce del comportamento e si giustifica dalle accuse dell’uomo ritenendo che, nonostante i chiarimenti e il fatto che nutra una grande stima nei confronti di Alessandro, in quel caso avesse sufficienti motivi per non accompagnarlo alla porta rossa. Walter sembra il più arrabbiato di tutti. L’attore trova eccessivo il comportamento di Cecchi Paone, e specifica di non aver mai accompagnato nessuno degli eliminati alla porta rossa. Nudo manifesta insofferenza verso la piega presa dal programma:

“Inizio ad essere stanco, zizzania per forza, ragazzi è un gioco ma che ca**o è! Parlo in generale con tutti, anche con te Grande Fratello. Per forza zizzania, non si può fare spettacolo? Non si può fare un programma normale? Non lo so, chiedo, faccio domanda”.

Insomma lo spettro di Cecchi Paone sembra ancora aggirarsi nella casa e i conti con i suoi ex inquilini non essere ancora stati saldati. La puntata di stasera promette nuovi confronti.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone - Decima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Alessandro Cecchi Paone eliminato


Cecchi Paone
GF VIP, Cecchi Paone spara a zero sulle Donatella. A Giulia: «Non fai altro che parlare di organi genitali, atti sessuali e rumori intestinali». A Silvia: «Non si sta per anni con Fabrizio Corona».


Maria Monse'
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsè: «E’ un’attrice nana truccata da bambina»


Elia Fongaro
Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin al vetriolo: Elia Fongaro eliminato d’ufficio. Cecchi Paone str*nzo, vincitore già deciso

1 Commento dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

20 novembre 2018 alle 09:31

Caro Walterone, purtroppo non sei più all’Isola targata Rai …. benvenuto nel rutilante mondo dei reality mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.