5
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsè: «E’ un’attrice nana truccata da bambina»

Maria Monsè

Maria Monsè

E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino”.  Ennesimo scontro nella casa di Grande Fratello Vip 2018 tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, i due nominati della settimana. Al centro della discussione c’è Perla, la figlia dodicenne della prezzemolina tv: il giornalista romano, durante un dialogo con la coinquilina, ha infatti asserito in maniera ironica che la bambina, dati i racconti dalla madre sui suoi hobby e sulle sue caratteristiche, non potesse essere tanto piccola d’età: 

Ho detto che come nel film Fantozzi forse non esiste, è un’attrice nana o un attore truccato da bambino […]. (Ivan) sostiene che non esista, che sia un brand. E quindi abbiamo ipotizzato: lui, Ivan, che sia un brand, io che sia, come nel caso di Fantozzi, un attore o un’attrice di età ma, che in quanto nano, possa fare una bambina di 12 anni”.

La Monsè ha frainteso il discorso e, ravvisando un’offesa all’intera categoria dei nani, si è lanciata con veemenza contro Cecchi Paone:

I nani esistono, come si chiamano? È una categoria che esiste… e si arrabbiano perché non devono essere messi in mezzo come qualcosa che può offendere qualcuno. O mi sbaglio? (…) Per me è una forma di razzismo”.

Oltre a non trovare un grosso appoggio nei propri compagni, i quali hanno cercato di farle comprendere che avesse travisato il pensiero di Alessandro, Maria ha sperato – come pronosticato da Ivan Cattaneo – che la dodicenne Perla potesse essere presente stasera in puntata al fine di difendersi e ha dimostrato, per l’ennesima volta, di non essere in sintonia con il conduttore:

Io invece ho capito che Perla (grazie al discorso di Cecchi Paone, ndDM) è arrivata a un punto che adesso non è una bambina ma che è diventata nana”.

Da un lato Stefano Sala ha tentato invano di spiegare alla Monsè che Alessandro avesse fatto un paragone tra la figlia e i nani utilizzati nei film per rimarcare quanto la vita di Perla fosse frenetica rispetto alla sua giovane età, dall’altro un Alessandro evidentemente spazientito ha tagliato corto:

Non sopporto le persone percussive, le persone intelligenti hanno bisogno di sentire una cosa una sola volta, e poi gestiscono. Tu dici la stessa cosa otto mila volte…”.

A quel punto Jane Alexander, già entrata in contrasto con Alessandro per aver messo in dubbio la natura della relazione che stava instaurando con l’ormai eliminato Elia Fongaro, ha preso le difese di Maria tra le risate generali degli altri coinquilini:

Tu non sei nessuno per dirle di stare zitta!”.

La querelle, con ogni probabilità, è l’ultima che vedrà coinvolti Monsè e Cecchi Paone: uno dei due lascerà stasera stesso la casa di Cinecittà nel corso dell’ottava diretta.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria-Monse
Grande Fratello Vip 2018: Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber nuovi concorrenti


Cecchi Paone
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone contro tutti. Su Giulia Salemi: «Donna sottomessa che accetta tutto per Monte»


Alessandro Cecchi Paone - Decima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Alessandro Cecchi Paone eliminato


Cecchi Paone
GF VIP, Cecchi Paone spara a zero sulle Donatella. A Giulia: «Non fai altro che parlare di organi genitali, atti sessuali e rumori intestinali». A Silvia: «Non si sta per anni con Fabrizio Corona».

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.