28
settembre

Pechino Express 2018: arrivano Sarah Balivo e Sara Ventura

Sarah Balivo e Sara Ventura

Sarah Balivo e Sara Ventura

A Pechino Express 2018 arrivano due “sorelle di”. La terza puntata dello show di Rai 2 vedrà l’ingresso di una nuova coppia formata da Sarah Balivo e Sara Ventura, rispettivamente sorelle minori delle più famose Caterina e Simona.

A dare l’annuncio di un nuovo ingresso ci ha pensato Costantino Della Gherardesca nel finale della seconda tappa, mostrando ai viaggiatori gli zaini delle nuove concorrenti; dentro c’erano nove t-shirt con sopra stampate altrettante lettere, che formavano i loro cognomi. Le coppie in gara hanno pensato si trattasse proprio di Caterina Balivo e Simona Ventura, ma non sarà così. Nella prossima puntata si uniranno all’avventura in Africa le loro sorelle.

Pechino Express 2018: chi è Sara Ventura

La più famosa delle due è Sara Ventura, nata a Bologna nel 1975, che ha seguito le orme  di Simona, lanciandosi nel mondo della tv. La trasmissione con cui si è presentata al pubblico del piccolo schermo è stata Il Processo di Biscardi e ci è ritornata nel 2010; è stata inviata di Fuego! e di altre trasmissioni, per poi dedicarsi prevalentemente alla radio e diventare una delle voci di RTL. E’ sposata con Andrea Morri e ha un figlio, Enea.

Pechino Express 2018: chi è Sarah Balivo

Sarah Balivo, nata ad Aversa nel 1988, è laureata in Architettura ed è una designer di scarpe. Ha fondato il marchio Madame Cosette. Ha un blog di lifestyle che si chiama 2 Biscotti nel tè.

Pechino Express 2018: il percorso delle Sare

Terza puntata, 4 ottobre 2018 – Inizia il viaggio di Sara e Sarah.

Quarta puntata, 11 ottobre 2018 – Superano la tappa senza particolari intoppi.

Quinta puntata, 18 ottobre 2018 – Cominciano ad ambientarsi e mostrano una certa ambizione, che viene notata dagli avversari.

Sesta puntata, 25 ottobre 2018 – Viaggiano in simbiosi con i Surfisti e sono nominate dal gruppo. Si salvano solo perchè la tappa è non eliminatoria.

Settima puntata, 1 novembre 2018 – Perdono la prova svantaggio e sono costrette a viaggiare in compagnia di un pollo. Sara Ventura accusa un malore durante una prova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pagelle TV della Settimana (19-25/11/2018). Promosse Ruta e Rossetti. Bocciate Fariba e la storia (finita) Corona-Argento


Pechino Express 2018 - Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
Pechino Express 2018: vincono le Signore della TV!


Pechino Express 2018 - I finalisti
Pechino Express 2018: chi vincerà?


house-of-cards-s6
Pagelle TV della Settimana (12-18/11/2018). Promossi I Bastardi di Pizzofalcone e Cannavacciuolo. Bocciati Finocchiaro e Weber

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.