1
ottobre

Beautiful anticipazioni: Liam è furioso per il tradimento di Steffy

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Piove sul bagnato per Steffy. La giovane è stata costretta a confessare a Liam il tradimento con il padre dell’uomo e ora deve fare i conti, oltre che con la rabbia del marito, con un inaspettato ritorno dal passato. Hope, storica rivale in amore, è tornata a Los Angeles con l’intenzione di rimanerci. E per i telespettatori di Beautiful c’è una novità: ad interpretare la figlia di Brooke e Deacon ci sarà una nuova attrice, Annika Noelle. Di seguito le anticipazioni di questa settimana della soap americana.

Beautiful anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Liam (Scott Clifton) il tradimento con Bill (Don Diamont) e lui ne rimane sconvolto. Intanto Bill firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire stabilmente la loro famiglia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) supplica Liam (Scott Clifton) di non andarsene, ma lui la lascia perchè per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt (Darin Brooks), ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie (Heather Tom) che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua. La porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie. I due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia.

La notte di follia tra Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lascia strascichi di veleno e odio. Liam (Scott Clifton) è disperato e fuori di sè per l’accaduto e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo un po’. Bill è divorato dai sensi di colpa, così come Steffy. Nonostante l’aiuto psicologico di Katie (Heather Tom) e la certezza che il padre del bambino è Liam, la giovane donna non riesce a riprendersi.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si dispera perchè Liam (Scott Clifton) se ne è andato. Bill (Don Diamont) la consola e le promette che riuscirà a farlo tornare da lei. Katie (Heather Tom) è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire a Wyatt (Darin Brooks) tutto quello che ora sa. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice per il definitivo ritorno a casa di Hope (Annika Noelle), che spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.