8
settembre

Il Segreto anticipazioni: Consuelo si risveglia dal coma, Horacio rimarrà paralizzato

Marta Tomasa

Marta Tomasa

Le vicende de Il Segreto continuano senza alcuna sosta su Canale 5. Con la partenza della nuova stagione televisiva, la soap ritornerà da lunedì ad occupare il consueto spazio del primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 16.10 alle 17.10 tra Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Il sabato la messa in onda sarà invece anticipata alle 15.10 per dare poi la linea alle 16.10 alla nuova edizione di Verissimo. Il Segreto riconquisterà inoltre uno spazio in prima serata al mercoledì su Rete4. La rete cadetta Mediaset, nonostante il recente restyling, sembra non poter fare a meno delle avventure retrò e melò di Puente Viejo.

Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 15 settembre.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 10 settembre 2018

Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottor Zabaleta presta soccorso al figlio di Larraz. Francisca è convinta che Julieta e Saul le abbiano mentito sul vero epilogo della vicenda e, d’accordo con Don Ignacio, chiede a Mauricio di indagare a tal proposito. Consuelo si risveglia dal coma e Julieta, tra le lacrime, le spiega quanto accaduto. Mauricio, disperato per il rifiuto di Fe, parlando con Don Alfonso, gli confessa di amarla ancora. Genaro telefona a Nicolas e gli comunica che molto probabilmente l’assassino di Mariana verrà rimesso in libertà. Il dottor Zabaleta comunica a Larraz che suo figlio Horacio, a seguito dell’incidente, rimarrà paralizzato.

Il Segreto: anticipazioni martedì 11 settembre 2018

Saul si dimostra molto dispiaciuto e cerca di aiutare come può Larraz affinché possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio. Larraz incolpa Mauricio per l’incidente di suo figlio. Dolores inizia i preparativi per il suo matrimonio che vuole sia in pompa magna. Onesimo esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne rimane talmente coinvolto che vorrebbe usare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti. Tutta la famiglia Castaneda è preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana. Fe spende e spande il suo denaro facendo incuriosire Emilia. Gli avvocati di Francisca scoprono che Larraz ha mentito sulla reale età di suo figlio Horacio e che, essendo minorenne, non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche. Il giudice sta per emettere la sentenza del processo a Severo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 12 settembre 2018

Il verdetto è favorevole a Severo e, malgrado le proteste del PM, Severo viene rimesso in libertà. Poco prima di essere rilasciato il giudice chiede di parlare con lui e lo mette in guardia contro Francisca, raccontandogli quanto abbia cercato di manipolare il processo per farlo condannare. Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio. Francisca è preoccupata da eventuali ritorsioni da parte di Carmelo che, dopo l’incidente di Horacio, auspica di trovare prove di irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Saul non accetta di buon grado che Julieta si occupi di suo fratello.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 12 settembre 2018 – Prime Time Rete4

Carmelo non vuole ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche di suo figlio. Saul cerca di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, dato che l’Istituto di Previdenza ha rifiutato di farlo. Alfonso scopre che forse l’assassino di sua sorella Mariana sarà rimesso in libertà. Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso. Larraz ed i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul, ma grazie all’intervento di Don Berengario e Matias desistono. Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche del figlio di Larraz. Alfonso è molto abbattuto e cerca di mettersi in contatto con Ramiro. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà il possibile affinché lei lo dimentichi completamente.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 13 settembre 2018

Il tentativo di Saul e Don Raimundo di convincere Larraz ad accettare l’indennizzo di Francisca fallisce miseramente. Saul vuole farsi da parte, affinché il fratello possa mettersi con Julieta e organizza un piano. Nicolas è disposto a spendere tutti i suoi soldi affinché l’uomo che ha ucciso Mariana resti in carcere. Dolores pensa a un matrimonio troppo in grande; i dubbi di Hipolito, in tal senso, aumentano.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 14 settembre 2018

Mentre donna Francisca non capisce cosa le stiano nascondendo tutti quanti, c’è chi cerca di mandare avanti la sua vita come meglio può, pensando così di non fare del male a nessuno e anzi, di far andare le cose per il verso giusto.

Il Segreto: anticipazioni sabato 15 settembre 2018

Dolores è impegnata ad organizzare il suo matrimonio, ma lei e Tiburcio non hanno le idee chiare sul numero degli invitati. Vogliono due cose diverse. Gracia è arrabbiata con Hipolito che, influenzato dal cugino, ha messo in dubbio di essere il padre del bambino che aspetta la moglie. Julieta vede Saul e Laura teneramente abbracciati. In preda alla gelosia, chiede spiegazioni a Saul. Fe inaugura il locale. Purtroppo Severo decide di non partecipare. Non è dell’umore adatto per festeggiamenti. Don Anselmo si reca nella sua abitazione per confortarlo. Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi della scomparsa della loro amata sorella e moglie. Nicolas contatta i migliori avvocati per far si’ che l’assassino della sua amata non veda mai più la luce del sole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.