31
agosto

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi

Ci sarà anche lui. Il corteggiatore che forse più si è messo in luce nella passata stagione tornerà a Uomini e Donne. Il ruolo di Lorenzo Riccardi, ça va sans dire, sarà però diverso: è uno dei nuovi tronisti della stagione 2018/2019 del dating show di Canale 5. Lorenzo si è fatto notare per il carattere schietto e sfrontato che l’ha portato a barcamenarsi tra le troniste Nilufar e Sara fino alla scelta definitiva di corteggiare quest’ultima. Sara però gli preferì Luigi Mastroianni, il giovane siciliano che Lorenzo ritroverà nuovamente a Uomini e Donne come suo collega di trono.

Uomini e Donne: chi è il tronista Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi, classe 1996, vive a Milano ma ha origini pugliesi. Per lui la famiglia è tutto:

“I miei genitori hanno fatto tanto per stare insieme. Per me sono proprio l’esempio dell’amore. E quando io dico che voglio trovare una donna come mia mamma è per il semplice fatto che mia mamma ha lottato tanto per stare con mio padre”.

Ha iniziato a lavorare da giovanissimo con suo padre. Lorenzo ha le idee chiare in fatto di donne:

“Sono un perfetto osservatore. In una donna guardo denti, mani e scarpe. E – lo dico qua – quelle con i mezzi tacchi e le ballerine per me sono no. Amo la donna all’antica ma solitamente mi prendo delle stronzette o delle donne che non mi si filano proprio per nulla”.

Della precedente esperienza con Sara non rinnega nulla. “Ora sono pronto per innamorarmi nuovamente” chiosa nel video di presentazione. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.