31
agosto

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è il nuovo tronista

uomini e donne luigi

Luigi sul trono

Il pubblico di Uomini e Donne lo ricorda a maggio sotto una pioggia di petali, abbracciato a Sara Affi Fella, alla quale non ha esitato a dire sì, per vivere insieme la tanto sognata storia d’amore. La realtà, però, spesso non coincide con quella sotto i riflettori, ed è così che Luigi Mastroianni a settembre siederà sul trono nella nuova edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La relazione con la tronista Sara è praticamente finita prima ancora di iniziare. A un mese di distanza dalla fatidica scelta, i due hanno confermato la rottura, non senza polemiche e accuse reciproche. In particolare, Luigi – che non si è mai tirato indietro nel definirsi innamorato della napoletana – si è detto deluso in quanto, a suo dire, lei avrebbe finto un interesse nei suoi confronti al solo scopo di portare a termine l’avventura televisiva. Una seconda occasione, dunque, la riserva a Uomini e Donne, ma stando dall’altra parte della ‘barricata’: da corteggiatore, anche scelto, a tronista.

Chi è Luigi Mastroianni, nuovo tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni ha 23 anni e arriva dalla Sicilia. Nonostante si trovi spesso a Roma, tra lavoro e amici, è molto legato alle sue origini e alla sua famiglia, in particolare al fratello, più piccolo di lui, affetto dalla sindrome di down, con il quale si mostra spesso sui social.

Studia Giurisprudenza all’Università di Messina, ma è anche proprietario e gestore di un ristorante. Fin da quando è bambino, la grande passione di Luigi è però la musica; per questo si ‘diverte’ a fare il dj in vari locali, compreso il suo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista


Teresa Langella
Uomini e Donne: Teresa Langella è la nuova tronista


Mara Fasone (4)
Uomini e Donne: Mara Fasone è la nuova tronista


Sara e Luigi - 3
Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.