30
maggio

Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video

Sara e Luigi

Sara e Luigi

E’ arrivata anche l’ultima scelta della stagione di Uomini e Donne. Sara Affi Fella ha scelto l’uomo che potrà essere il compagno della sua vita. Due i corteggiatori rimasti: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con entrambi, la tronista ha passato un soggiorno in una villa, come vuole la nuova prassi della trasmissione, prima di arrivare alla fatidica decisione.

Uomini e Donne: Sara ha scelto Luigi

Sara ha scelto Luigi. Il ventitreenne siciliano ha risposto con un bacio appassionato. Alla fine dunque la studentessa universitaria, reduce da una storia d’amore complicata e vissuta davanti alle telecamere di Temptation Island, ha preferito il “bravo ragazzo”, quello che le ispira maggiore sicurezza e tranquillità.

Niente da fare per Lorenzo che, con i suoi atteggiamenti ambigui, l’ha allontanata. La non scelta di Sara, per l’amareggiato corteggiatore, è frutto della decisione di seguire la testa e non il cuore.

Quello di Sara è stato il trono meglio riuscito di questa stagione di Uomini e Donne. L’equazione ragazza della porta accanto, con passato amoroso difficile, e corteggiatori agli antipodi (uno bravo ragazzo, l’altro scapestrato), ha funzionato.



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi e Irene Uomini e Donne
Uomini e Donne: Luigi ha scelto Irene. Lei va alla festa – Video


Uomini e donne, lorenzo e claudia
Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia. Lei si presenta alla festa – Video


SARA AFFI FELLA
Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Era come se fossi drogata dalla tv, dopo lo scandalo sono diventata anoressica»


Nicola Panico
Uomini e Donne, l’ex di Sara Affi Fella vuota il sacco: «Come un baccalà ho creduto alle sue parole»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.