
30
ottobre
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Matteo Ranieri
Dopo la cacciata di Joele Milan e la scelta in anticipo di Matteo Fioravanti, Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne: si tratta del ligure Matteo Ranieri, ex fidanzato (nonché scelta nel programma) di Sophie Codegoni.
Nato a Recco (Genova) nel 1992, Matteo ha decine di tatuaggi su tutto il corpo e lavora nell’azienda di famiglia. Seguitissimo sui social, dove ha circa 405mila follower (qui il suo profilo), Ranieri ha due sorelle e due fratelli e, all’età di 16 anni, ha cominciato a praticare la kickboxing. Amante dei cani, fa delle lunghe passeggiate in montagna.
Il 9 febbraio 2021, Matteo è stato la scelta finale di Sophie Codegoni, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha deciso infatti di conoscerlo al di là delle telecamere, a discapito di Giorgio Di Bonaventura, l’altro suo corteggiatore. Tuttavia, la relazione tra i due è naufragata in tempi brevi, con Sophie che ha più volte sottolineato di non aver detto tutta la verità sulla storia d’amore con Ranieri per non metterlo in cattiva luce.
A dare la notizia dell’ingaggio sul trono di Matteo è stato Il Vicolo delle News. Dalle prime indiscrezioni, Maria gli ha offerto a sua insaputa la poltrona rossa nella registrazione di ieri, ottenendo un sì come risposta.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.