30
ottobre

Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Matteo Ranieri

Matteo Ranieri

Dopo la cacciata di Joele Milan e la scelta in anticipo di Matteo Fioravanti, Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne: si tratta del ligure Matteo Ranieri, ex fidanzato (nonché scelta nel programma) di Sophie Codegoni.

Nato a Recco (Genova) nel 1992, Matteo ha decine di tatuaggi su tutto il corpo e lavora nell’azienda di famiglia. Seguitissimo sui social, dove ha circa 405mila follower (qui il suo profilo), Ranieri ha due sorelle e due fratelli e, all’età di 16 anni, ha cominciato a praticare la kickboxing. Amante dei cani, fa delle lunghe passeggiate in montagna.

Il 9 febbraio 2021, Matteo è stato la scelta finale di Sophie Codegoni, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha deciso infatti di conoscerlo al di là delle telecamere, a discapito di Giorgio Di Bonaventura, l’altro suo corteggiatore. Tuttavia, la relazione tra i due è naufragata in tempi brevi, con Sophie che ha più volte sottolineato di non aver detto tutta la verità sulla storia d’amore con Ranieri per non metterlo in cattiva luce.

A dare la notizia dell’ingaggio sul trono di Matteo è stato Il Vicolo delle News. Dalle prime indiscrezioni, Maria gli ha offerto a sua insaputa la poltrona rossa nella registrazione di ieri, ottenendo un sì come risposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta 5 - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta è la nuova tronista


Joele Milan 5
Uomini e Donne: Joele Milan nuovo tronista. Ha trovato la fidanzata a letto con il migliore amico


Matteo 5 - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Matteo Fioravanti è il nuovo tronista


Andrea Nicole - Uomini e Donne
Uomini e Donne – Andrea Nicole è la tronista donna nata uomo: «Non chiamatemi transgender»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.