14
agosto

Crollo del ponte a Genova: le variazioni di palinsesto. Saltano The Good Doctor e Reazione a Catena

Genova

L’informazione mobilitata, con la Rai in prima linea, per un lungo racconto non stop sul crollo del ponte Morandi a Genova. Aggiornamenti, dirette, ricostruzioni e interviste con giornalisti, collaboratori, registi, operatori, montatori, tecnici, assistenti impegnati senza soluzione di continuità.

La programmazione straordinaria approntata dal servizio pubblico prevede i seguenti cambi di palinsesto. Su Rai1, fino alle 17, la redazione del Tg1 seguirà gli aggiornamenti, passando poi la linea a La Vita in Diretta Estate per una puntata sulla tragedia di Genova con interviste e dirette che si prolungherà fino alle 20. Salta dunque in preserale l’appuntamento con Reazione a Catena, sebbene fosse stato confermato in un primo momento con tanto di video su Instagram da parte di Gabriele Corsi che precisava si trattasse di una puntata registrata.  Aanche domani, mercoledì 15 agosto, la trasmissione condotta da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli, sarà interamente dedicata al crollo del ponte nel capoluogo ligure.

Sempre oggi, dopo una breve puntata di Techetechetè dedicata alla città di Genova, alle 20.50 su Rai1 è previsto uno speciale a cura del Tg della rete ammiraglia con collegamenti e ospiti fino alle 23 circa, al posto di The Good Doctor.

Su Rai2, dalle 18.15 andrà in onda uno speciale del Tg2, mentre il Tg3 è andato in onda dalle 14 alle 16, riprenderà con aggiornamenti nell’edizione delle 19 e, a seguire, dalle 23 in poi. In prima serata salta il film Troppo Napoletano, sostituito da Qualcosa di Speciale. La TgR garantirà approfondimenti nell’edizione delle 19.30, mandando in onda sul canale satellitare e sul canale HD l’edizione curata dalla TgR Liguria, oggi e domani. Rainews manterrà per tutto il giorno una diretta non stop dal capoluogo ligure.

Una piccola precisazione sulla puntata di #reazioneacatena in onda stasera. #genova

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi) in data: Ago 14, 2018 at 6:38 PDT

Le variazioni di palinsesto Mediaset

In casa Mediaset alle 17 Canale 5 trasmetterà un’edizione straordinaria del TG5 della durata di un’ora. Segue un doppio appuntamento con Il Segreto. In prima serata su Canale 5 il previsto film Immaturi viene sostituito da una nuova puntata di Sacrificio d’Amore.

Su Italia1 Studio Aperto, già in onda con una straordinaria dalle 16 alle 16.30,  anticipa alle 18. Il TG4, dopo le edizioni speciali trasmesse dalle 14 alle 16 e dalle 16.30 alle 17, proporrà un approfondimento sulla tragedia dalle 19.30 alle 20 e dalle 20.30 in poi.

Le variazioni di palinsesto di La7

Il TgLa7, diretto da Enrico Mentana, anticipa alle 18.15 e proseguirà anche in access prime time sostituendo In Onda.

[LA PROGRAMMAZIONE DI PRIMA SERATA DI STASERA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ponte genova crollato
Crollo del ponte a Genova: le variazioni di palinsesto di oggi


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

14 agosto 2018 alle 17:25

“Reazione a catena” non andrà in onda oggi, 14 agosto. A coprire la fascia preserale ci pensa La Vita in Diretta Estate che si allunga con una puntata tutta dedicata al disastro. In prima serata, poi, uno speciale Tg1, preceduto da un breve Techetechetè in edizione speciale sui cantanti di Genova.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.