15
agosto

Crollo del ponte a Genova: le variazioni di palinsesto di oggi

Ponte Morandi di Genova

Anche oggi Rai e Mediaset cambiano i propri palinsesti per seguire tutti gli aggiornamenti sul drammatico crollo del ponte Morandi a Genova.

Rai1 e Tg1 hanno seguito la situazione con Unomattina in onda fino alle 10.30; il Tg2 ha trasmesso uno Speciale dalle 9.55 alle 11.30, mentre uno Speciale Tg3 segue i tragici avvenimenti dalle 11.30 alle 12.45.  Il Tg3 prolungherà l’edizione delle 14.20 fino alle 15.45; uno Speciale TG1 seguirà l’evolversi della situazione dalle 16.00 alle 17.30. La linea passerà poi dalle 17.30 a La Vita in diretta estate che, attraverso collegamenti e ospiti in studio, andrà in onda fino alle 20.00 (non ci sarà Reazione a Catena).

Il filo diretto delle notizie e degli aggiornamenti dal capoluogo ligure proseguirà anche dopo i tg preserali e di prima serata con il Tg2 che trasmetterà uno Speciale dalle 21.05; spazio poi ad uno Speciale del TG3 dalle 23 e ad uno del TG1 dalle 23.30.

Sul fronte Mediaset, in prima linea c’è il Tg4. Il racconto dello spazio informativo diretto da Gerardo Greco è iniziato alle 11 con un’edizione straordinaria di 30 minuti, per poi proseguire dalle 14 alle 16 e in serata (dalle 19.30 alle 19.55 e in access prime time). Canale 5 allunga l’edizione delle 13.30 di trenta minuti e propone un’edizione straordinaria dalle 17 alle 18. Studio Aperto anticipa di 30 minuti le normali edizioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ponte Genova crolla
Crollo del ponte a Genova: le variazioni di palinsesto. Saltano The Good Doctor e Reazione a Catena


Marco Bucci Sindaco di Genova
Gaffe della giornalista di Sky Tg24. Non riconosce il sindaco di Genova e chiede: «Lei è Genovese?»


ponte morandi
Crollo del ponte di Genova: anche Mediaset sospende gli spot. Funerali in diretta su Canale 5


genova crollo ponte
Crollo del ponte a Genova: la Rai senza pubblicità per un giorno. Ma a che serve? I funerali in diretta su Rai1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.