26
marzo

Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

Gerry Scotti - Lo Show dei Record

Gerry Scotti - Lo Show dei Record

Niente raddoppio di Terra Amara nel giorno di Pasqua: domenica 31 marzo andrà in onda unicamente di pomeriggio, mentre in prima serata Canale 5 conferma Lo Show dei Record. La puntata serale della soap turca slitta nell’insolita serata del lunedì di Pasquetta. Ecco le nuove variazioni.

Mediaset ha deciso di non fermare lo show condotto da Gerry Scotti. Inizialmente si era invece scelto di stoppare i Record la sera di Pasqua; una mossa piuttosto discutibile, considerando che lo scorso anno il programma proprio nella domenica pasquale – con concorrenza minore sulle altre reti – registrò gli ascolti più alti e mai più raggiunti (era domenica 9 aprile 2023 quando Lo Show dei Record vinse la serata incollando su Canale 5 2.865.000 spettatori, pari al 18.5% di share).

Confermato Scotti di domenica, salta la maratona di Terra Amara, che avrebbe dovuto sostituire i Record in prime time. La soap, domenica in onda sempre alle 14.45, proseguirà di sera il 1° aprile di Pasquetta (e giovedì 4 come già previsto). Quella della soap al lunedì sarà una toccata e fuga; da lunedì 8 aprile spazio all’Isola dei Famosi.

Canale 5 continua così a rimandare la prima tv di Marry Me – Sposami. Il film con protagonista Jennifer Lopez sarebbe dovuto andare in onda inizialmente venerdì 29 marzo (ci sarà però la prima puntata della fiction Se Potessi Dirti Addio), poi lunedì 1° aprile (arriva invece Terra Amara).



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 26 Aprile 2011
DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE.


showrecord
CANALE 5 ANTICIPA LO SHOW DEI RECORD (DAL 15/3) E LA MINISERIE CON RAOUL BOVA. I RIS DA FINE MARZO


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.