Ora in tendenza

Canale5 ci ripensa: Show dei Record a Pasqua, Terra Amara nel lunedì di Pasquetta

Ecco le nuove variazioni dell'ammiraglia Mediaset nei giorni festivi.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/03/2024 - 20:05

Canale5 ci ripensa: Show dei Record a Pasqua, Terra Amara nel lunedì di Pasquetta

Niente raddoppio di Terra Amara nel giorno di Pasqua: domenica 31 marzo andrà in onda unicamente di pomeriggio, mentre in prima serata Canale 5 conferma Lo Show dei Record. La puntata serale della soap turca slitta nell’insolita serata del lunedì di Pasquetta. Ecco le nuove variazioni.

Mediaset ha deciso di non fermare lo show condotto da Gerry Scotti. Inizialmente si era invece scelto di stoppare i Record la sera di Pasqua; una mossa piuttosto discutibile, considerando che lo scorso anno il programma proprio nella domenica pasquale – con concorrenza minore sulle altre reti – registrò gli ascolti più alti e mai più raggiunti (era domenica 9 aprile 2023 quando Lo Show dei Record vinse la serata incollando su Canale 5 2.865.000 spettatori, pari al 18.5% di share).

Confermato Scotti di domenica, salta la maratona di Terra Amara, che avrebbe dovuto sostituire i Record in prime time. La soap, domenica in onda sempre alle 14.45, proseguirà di sera il 1° aprile di Pasquetta (e giovedì 4 come già previsto). Quella della soap al lunedì sarà una toccata e fuga; da lunedì 8 aprile spazio all’Isola dei Famosi.

Canale 5 continua così a rimandare la prima tv di Marry Me – Sposami. Il film con protagonista Jennifer Lopez sarebbe dovuto andare in onda inizialmente venerdì 29 marzo (ci sarà però la prima puntata della fiction Se Potessi Dirti Addio), poi lunedì 1° aprile (arriva invece Terra Amara).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.