14
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 14 agosto 2018. Rai1, Rai2, Canale 5, Rete 4 cambiano programmazione

Rocky

Rai1, ore 20.50: Speciale TG1 (al posto di The Good Doctor)

Il TG1 approfondisce la tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova. Slitta il previsto appuntamento con The Good Doctor.

Rai2, ore 21.25:  Qualcosa di Speciale (al posto di Troppo napoletano)

Film del 2009 di Brandon Camp, con Jennifer Aniston e Aaron Echert. Trama: Burke Ryan è un vedovo che ha scritto un libro su come affrontare la perdita di una persona cara; durante un viaggio di lavoro s’invaghisce di una donna che lo aiuterà a superare il dolore.

Rai3, ore 21.05: Rocky V

Film del 1990 di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Trama: Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.

Canale5, ore 21.25: Sacrificio d’Amore (al posto di Immaturi che slitta a giovedì)

La prima guerra mondiale è ormai alle porte e tutti, a Carrara, si preparano al drammatico conflitto. Livio Farnesi (Alex Belli) ne approfitta per avviare una fabbrica d’armi e coinvolge Alberto Corradi (Ruben Rigillo), stanco di vivere all’ombra del fratello e desideroso di riscatto. Livio si reca anche in Sicilia: comprerà da Tano Moncada (Alessandro Mario) lo zolfo per la sua fabbrica d’armi. Ma non sa che Moncada è un uomo molto pericoloso. La bellissima Nanà (Roberta Giarrusso) ha ormai totalmente stregato Alessandro (Luca Bastianello), ma la gelosia lo porta a stordirsi con l’oppio e un malore rischia di costargli molto caro… Durante una manifestazione in piazza contro la guerra, Lucrezia (Federica De Benedittis) resta ferita e sviene: a soccorrerla ed assisterla è Silvia (Francesca Valtorta), l’ex amante di suo marito, ma lei non lo sa. I Corradi e gli altri padroni di cave incontrano Brando (Francesco Arca) per portarlo dalla loro parte, ma Prizzi rifiuta. L’irritazione di Corrado (Giorgio Lupano) è tale che per ferirlo gli rivela la verita’ a lungo taciuta: se e’ vivo lo deve solo a lui. L’inaspettata rivelazione investe Brando.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D.

4×10 Serial killer: Quando viene trovato il corpo di una giovane donna, Il team lo collega a una serie di omicidi, dando così la caccia a un serial killer. Ruzek accetta un incarico sotto copertura per cui Voight accoglie un nuovo membro alla squadra.

4×11 Ti piacerebbe: Quando un molestatore sessuale viene trovato mutilato morto, le indagini conducono a una forza di polizia privata che potrebbe essere coinvolta in attività illegali. Nel frattempo, Halstead prende il DNA di Jimmy per essere sicuro che l’uomo è veramente il padre di Lindsay.

4×12 La chiesa: Due ragazzi sospettati di omicidio si rifugiano in una chiesa e il sacerdote e i fedeli impediscono alla polizia di arrestarli. Rixton agisce alle spalle di Voight per interrogare il membro di una gang per scoprire qualcosa di più sul caso in questione.

Rete4, ore 20.30: Speciale TG4 (al posto di Twister)

Il neo direttore del TG4 Gerardo Greco approfondisce i drammatici fatti di Genova.

La7, ore 21.10: Il giardino segreto

Film del 1993 di Agnieszka Holland, con Kate Maberly, Maggie Smith. Trama: Mary ha dieci anni, va a vivere da uno zio dal carattere molto chiuso. Con la sua gioia di vivere porta una ventata di allegria e riesce anche a coinvolgere anche lo scontroso cuginetto.

Tv8, ore 21.25: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni del talent, pescate nelle Audizioni della prima stagione in onda su Sky.

Nove, ore 21.25: The Order

Film del 2001 di Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme, Charlston Heston. Trama: Rudy Cafmeyer è un ladro d’arte abituato a vivere sul filo del rasoio. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv, si trova coinvolto in una caccia all’uomo. In palio c’è la salvezza del mondo intero.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Arac Attack – Mostri a otto zampe - Film

Rai4, ore 21.15: Riddick - Film

Iris, ore 21.00: Amico, stammi lontano almeno un palmo - Film

Rai5, ore 21.15: Un perfetto gentiluomo - Film

RaiMovie, ore 21.10: Fiore di Cactus - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Jayne Mansfield’s Car - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il 13° guerriero - Film

La5, ore 21.10: La scelta del cuore - Film

RealTime, ore 21.15: Il Ragazzo di 380 Chili - Life Style

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: All’ultima spiaggia - Film

TopCrime, ore 21.10: Scomparsa - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.