
15
agosto
L’estate di Maria De Filippi – Foto

Maria De Filippi
In video non si vede da oltre due mesi ma l’estate non l’ha tenuta alla larga dal lavoro. Tra una paparazzata e l’altra, Maria De Filippi ha continuato a lavorare anche nelle giornate più calde, concedendosi un break prolungato soltanto in questi giorni in compagnia del marito Maurizio Costanzo, prossimo ottantenne, ad Ansedonia (nella fotogallery sotto potete vedere alcuni scatti che la ritraggono in barca).
Nelle ultime settimane Maria, con la sua Fascino, ha confezionato il Summer Festival (il 16 settembre la finale in diretta da Milano), la riuscitissima quinta edizione di Temptation Island e ha messo a punto i primi tasselli per la versione vip del programma, condotta da Simona Ventura, che si registrerà a breve in Sardegna (qui il cast). Allo stesso tempo a luglio sono iniziate le registrazioni di Tu sì que vales, in autunno su Canale 5 con la new entry Iva Zanicchi al posto di Mara Venier a capo della giuria popolare, e di alcune storie di C’è Posta Per Te, in onda nel 2019.
Il ritorno in video di Maria De Filippi sarà sancito dalla nuova edizione di Uomini e Donne, la cui partenza è al momento fissata per lunedì 10 settembre alle 14.45 mentre le registrazioni dovrebbero iniziare a fine agosto.
Le vacanze di Maria De Filippi


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Maria continua le tue vacanze ancora per due anni. Farebbe bene a tanti anche a te.Già che ci sei trattieni pure tuo marito.


2. RoXy ha scritto:
La sua bruttezza esteriore non riflette sufficientemente quella interiore: il simbolo della malvagità.


3. primus ha scritto:
Paorle sante Rox,y vera artefice della mediocrità e dell’ignoranza imperante in tv…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vicky ha scritto:
15 agosto 2018 alle 09:32