23
luglio

Papà a Tempo Pieno: Matt LeBlanc diventa ‘mammo’ e approda nell’access di Rai 2

Matt LeBlanc

Matt LeBlanc

Dal 1994 il suo volto è legato indissolubilmente a quello del suo personaggio più famoso, il mitico Joey Triviani di Friends. Ma Matt LeBlanc si ripresenta oggi al pubblico italiano con un ruolo completamente diverso: non sarà più un seduttore impenitente, infatti, ma un ottimo padre di famiglia disposto a fare il mammo per andare incontro alle esigenze di sua moglie.

Papà a Tempo Pieno: da questa sera alle 21.05 su Rai 2

Dite addio agli sketch di Lol, dunque. Da questa sera alle 21.05 l’access prime time di Rai 2 ospiterà in prima tv assoluta la sitcom CBS Papà a Tempo Pieno (titolo originale Man with a Plan): ventidue episodi da venti minuti circa ciascuno racconteranno le tragicomiche avventure di Adam, padre coraggioso che metterà per un po’ da parte la quotidianità a cui è abituato per stare con i suoi figli, che conoscerà finalmente a tutto tondo.

Nel cast della serie – di cui è già andata in onda in America la seconda stagione e di cui è stata confermata una terza – ci sono anche Liza Snyder (Andi, la moglie di Adam), Grace Kaufman (Kate), Matthew McCann (Teddy), Diana-Maria Riva (la maestra di Emme) e ancora Hala Finley (Emme), Matt Cook, Kevin Nealon, Stacy Keach e Jessica Chaffin.

Papà a Tempo Pieno: la trama

Adam è un padre di famiglia deciso ad occuparsi dei figli al posto della moglie Andi, tornata finalmente a lavoro. Presto si renderà conto che fare il genitore e gestire i tre figli – che lui considerava piccoli angeli e per i quali era un idolo perché sempre divertente e accomodante – si rivelerà l’impiego più difficile che abbia mai avuto, tra responsabilità e senso del dovere. Kate, la maggiore, è una tredicenne straordinariamente abile nella manipolazione. Il figlio di mezzo, Teddy, non riesce a tenere le mani fuori dai pantaloni nonostante i continui rimproveri. La piccola Emme, invece, non è per niente entusiasta di cominciare l’asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti di Andi e ai consigli non sempre corretti del fratello e socio in affari Don, nonché di alcuni genitori ugualmente stressati come lui, Lowell e Marie. Proverà così a rimboccarsi le maniche e ad affrontare le difficoltà che verranno risolte ogni volta in maniera esilarante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papà a Tempo Pieno - Matt LeBlanc
Palinsesti Estate 2018: Rai 2 tra sport, repliche d’intrattenimento e serie tv


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.