23
luglio

Papà a Tempo Pieno: Matt LeBlanc diventa ‘mammo’ e approda nell’access di Rai 2

Matt LeBlanc

Matt LeBlanc

Dal 1994 il suo volto è legato indissolubilmente a quello del suo personaggio più famoso, il mitico Joey Triviani di Friends. Ma Matt LeBlanc si ripresenta oggi al pubblico italiano con un ruolo completamente diverso: non sarà più un seduttore impenitente, infatti, ma un ottimo padre di famiglia disposto a fare il mammo per andare incontro alle esigenze di sua moglie.

Papà a Tempo Pieno: da questa sera alle 21.05 su Rai 2

Dite addio agli sketch di Lol, dunque. Da questa sera alle 21.05 l’access prime time di Rai 2 ospiterà in prima tv assoluta la sitcom CBS Papà a Tempo Pieno (titolo originale Man with a Plan): ventidue episodi da venti minuti circa ciascuno racconteranno le tragicomiche avventure di Adam, padre coraggioso che metterà per un po’ da parte la quotidianità a cui è abituato per stare con i suoi figli, che conoscerà finalmente a tutto tondo.

Nel cast della serie – di cui è già andata in onda in America la seconda stagione e di cui è stata confermata una terza – ci sono anche Liza Snyder (Andi, la moglie di Adam), Grace Kaufman (Kate), Matthew McCann (Teddy), Diana-Maria Riva (la maestra di Emme) e ancora Hala Finley (Emme), Matt Cook, Kevin Nealon, Stacy Keach e Jessica Chaffin.

Papà a Tempo Pieno: la trama

Adam è un padre di famiglia deciso ad occuparsi dei figli al posto della moglie Andi, tornata finalmente a lavoro. Presto si renderà conto che fare il genitore e gestire i tre figli – che lui considerava piccoli angeli e per i quali era un idolo perché sempre divertente e accomodante – si rivelerà l’impiego più difficile che abbia mai avuto, tra responsabilità e senso del dovere. Kate, la maggiore, è una tredicenne straordinariamente abile nella manipolazione. Il figlio di mezzo, Teddy, non riesce a tenere le mani fuori dai pantaloni nonostante i continui rimproveri. La piccola Emme, invece, non è per niente entusiasta di cominciare l’asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti di Andi e ai consigli non sempre corretti del fratello e socio in affari Don, nonché di alcuni genitori ugualmente stressati come lui, Lowell e Marie. Proverà così a rimboccarsi le maniche e ad affrontare le difficoltà che verranno risolte ogni volta in maniera esilarante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papà a Tempo Pieno - Matt LeBlanc
Palinsesti Estate 2018: Rai 2 tra sport, repliche d’intrattenimento e serie tv


Lele Adani
Lele Adani a 90° minuto


Maria Grazia Cucinotta
Missione Beauty, Maria Grazia Cucinotta a DM: «Ci sono cascata come una cretina. Hanno escluso me e anche il mio parrucchiere che aveva avuto l’idea»


ore 14
Ore 14, Infante riparte dal caso Saman con una delicata confessione di un congiunto che doveva rimanere segreto. Ma la regia…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.