21
maggio

Barbara D’Urso e il rap di Romina Power: «Non ho interpretato che fosse diretto a me. Perchè avrebbe dovuto farlo?»

Romina Power e Albano

Romina Power e Albano cantano ad Amici

In molti l’hanno pensato, soprattutto dopo le sue dichiarazioni di ieri. Ma Barbara D’Urso respinge ogni illazione al mittente: l’invettiva rap di Romina Power non era rivolta a lei. Durante Pomeriggio Cinque, all’opinionista Patrizia Groppelli che critica Romina per averla attaccata durante la canzone (“è stata molto maleducata a fare un rap su di te nelle altre trasmissioni” ha detto), la conduttrice partenopea risponde:

Su di me? Allora ragazzi, io ho visto, l’ho detto ieri, la trasmissione della mia amica Maria (De Filippi, ndDM) (…) però io non ho interpretato che fosse diretto a me. Anche perchè io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perchè Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non comprendo”.

Tuttavia proprio Barbara ha ammesso di sospettare di stare antipatica a Romina e la stessa cantante non ha mai nascosto di non amare i talk di gossip su di lei (salvo poi alimentarli rilasciando interviste o non lesinando ospitate come fatto notare dalla stessa D’Urso oggi in puntata).

E’ probabile comunque il rap di Romina abbia destinatari generici, più che il singolo o la singola conduttrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque, disturbatore
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ‘grazia’ il tele-disturbatore: «Lasciatelo lì, è il solito sciocco» – Video


ROMINA POWER
Barbara D’Urso ‘rimbalzata’ da Romina Power: «Credo si ritenga molto superiore a me e penso di non esserle molto simpatica. Non verrà mai. Faremo il 22% anche senza di lei»


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso infilza l’Alessia Marcuzzi furiosa: «Non ho capito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi»

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

21 maggio 2018 alle 22:05

mio padre ha sempre avuto ragione… piena di sè quindi piena di m…armellata.



2. Patrick ha scritto:

22 maggio 2018 alle 02:46

Una polemica fatta tanto per aprire bocca. Vive di gossip, non fa altro che dire nelle interviste che si sente ancora sposata con Albano, ma poi sono le televisioni a manipolare tutto. Ma per carità, sta scenetta patetica per attirare attenzioni avrebbe potuto evitarla.



3. Filippo ha scritto:

22 maggio 2018 alle 10:46

A me la D’Urso fa paura da quanto è falsa…………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.