Barbara D’Urso e il rap di Romina Power: «Non ho interpretato che fosse diretto a me. Perchè avrebbe dovuto farlo?»
lunedì 21 maggio 2018 19:12 Mattia Buonocore

Romina Power e Albano cantano ad Amici
In molti l’hanno pensato, soprattutto dopo le sue dichiarazioni di ieri. Ma Barbara D’Urso respinge ogni illazione al mittente: l’invettiva rap di Romina Power non era rivolta a lei. Durante Pomeriggio Cinque, all’opinionista Patrizia Groppelli che critica Romina per averla attaccata durante la canzone (“è stata molto maleducata a fare un rap su di te nelle altre trasmissioni” ha detto), la conduttrice partenopea risponde:
“Su di me? Allora ragazzi, io ho visto, l’ho detto ieri, la trasmissione della mia amica Maria (De Filippi, ndDM) (…) però io non ho interpretato che fosse diretto a me. Anche perchè io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perchè Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non comprendo”.
Tuttavia proprio Barbara ha ammesso di sospettare di stare antipatica a Romina e la stessa cantante non ha mai nascosto di non amare i talk di gossip su di lei (salvo poi alimentarli rilasciando interviste o non lesinando ospitate come fatto notare dalla stessa D’Urso oggi in puntata).
E’ probabile comunque il rap di Romina abbia destinatari generici, più che il singolo o la singola conduttrice.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aaaaa ha scritto:
21 maggio 2018 alle 22:05