21
maggio

Barbara D’Urso ‘rimbalzata’ da Romina Power: «Credo si ritenga molto superiore a me e penso di non esserle molto simpatica. Non verrà mai. Faremo il 22% anche senza di lei»

Romina Power

Romina Power

Non c’è pace per Barbara D’Urso, e tantomeno ce n’è per le storie private della famiglia Carrisi, ancora una volta sviscerate dai protagonisti nei salotti tv (salvo poi lagnarsi con regolarità del chiacchiericcio sulle loro vicende!). La conduttrice di Canale 5, che negli ultimi tempi è stata impegnata a difendere il suo Grande Fratello dalle critiche e ad incassare rivendicazioni a mezzo tv da più parti (qui la maglietta sfoggiata da Selvaggia Lucarelli a Ballando), nella puntata di Domenica Live in onda ieri ha ammesso di essere stata ripetutamente snobbata da Romina Power.

Stuzzicata da Loredana Lecciso -presente in studio- che chiedeva un confronto con la (tuttora) Signora Carrisi, la D’urso ha chiarito alcune cose:

“Ho invitato molte volte Romina, naturalmente. Penso di non essere molto simpatica a Romina, ed è un peccato perchè lei a me sta molto simpatica. Ma uno va avanti, me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così”.

La Lecciso si è mostrata stupita, dicendo che invece, a quanto le risulta, Romina segue i programmi della D’Urso, e quest’ultima ha chiuso autocitandosi con una punta di sarcasmo:

“La invito di nuovo ufficialmente, e sennò faremo il famoso 22% anche senza Romina (qui gli ascolti raggiunti ieri, ndDM)”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

11 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

21 maggio 2018 alle 13:11

Peccato che il famoso 22% ieri fosse andato al mare.



2. ANGELO ha scritto:

21 maggio 2018 alle 13:13

… e ho perso anche del tempo.



3. jlg ha scritto:

21 maggio 2018 alle 14:41

Eppure ieri, nonostante il trash assoluto, nelle prime due ore, è stata battuta da Cristina Parodi.
Il famoso 22, quando c’è, riguarda un’ora sola su cinque.



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

21 maggio 2018 alle 14:55

ormai questa donna non pensa ad altro, al 22% secondo me è seriamente malata, per raggiungere quel 22% farebbe di tutto anche cose eticamente sbagliate, sta male e se ha una famiglia qualcuno l”aiuti



5. controcorrente ha scritto:

21 maggio 2018 alle 15:09

purtroppo nella tv di oggi.. se non accetti un’ospitata… sei una nemica.. anziche’ pensare che magari quel personaggio non si vede in quel programma.. o sta seguendo una sua linea..



6. beppe ha scritto:

21 maggio 2018 alle 17:00

Sicuramente non è una pagliaccia come te cara D’Urso!



7. wisdom ha scritto:

21 maggio 2018 alle 17:32

Questa donna è malata di protagonismo, accecata dall’ego (oltre che dalle luci di studio) al punto di non concepire che qualcuno possa non avere il desiderio di andare nelle sue trasmissioni.
Ma il giorno che i suoi ascolti caleranno, e prima o poi accadrà, che cosa farà?



8. Anna ha scritto:

21 maggio 2018 alle 18:46

quanta gente cattiva e fallita che leggo qui e altrove. Barbara è una grandissima donna e conduttrice professionale e molto brava. Chi la critica in maniera cattiva lo fa solo per invidia.



9. soralella ha scritto:

21 maggio 2018 alle 21:35

Aridanghete. Quando non si sa o non si vuole o non si può formulare una risposta articolata e sensata alle critiche si casca sempre lì: chi critica è invidioso. Come argomentazione fa il paio con il canone Rai.



10. aaaaa ha scritto:

21 maggio 2018 alle 22:05

sì, la D’Urso è grandissima e professionale e la Lucarelli bagna il naso a tante altre giornaliste.

poi cos’altro? i rutti sono peti e i peti sono rutti?

fatevi una cappero di vita. prima o poi la vostra bella torre crollerà.



11. Don ha scritto:

22 maggio 2018 alle 16:12

Romina Power e` una poveraccia senza talento…lascia il marito se lo riprende con tanta volgarita` odia l`italia ma sta sempre in TV falsona , si veste come una da circo…e` disperata va ovunque…x 2 soldi ….non guardo La Urso poiche` gaurdo poca TV ma fra le 2 la piu` falsone e` l`americana..quella che scopava tutti e si drogava come ha detto lei..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.