20
maggio

Ciacci difende la D’Urso a Ballando. Selvaggia lo asfalta

Lucarelli e Ciacci

Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci

Botta e risposta avvelenato tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci alla finale di Ballando con le Stelle 2018. Nel corso della diretta di ieri, la giudice del dance show di Rai1 ha bacchettato e messo in riga il concorrente finalista dopo che quest’ultimo aveva manifestato il proprio disappunto per la maglietta con cui Selvaggia aveva perculato il Grande Fratello. La firma del Fatto Quotidiano – interpretando le sue parole come una difesa della conduttrice Mediaset di cui oggi il costumista ballerino sarà ospite – non gliel’ha fatta passare liscia.

Hai tolto la maglietta! Hai fatto bene, brava…ha detto Ciacci alla Lucarelli mentre quest’ultima si apprestava a giudicare la sua esibizione. Ma Selvaggia lo ha asfaltato così:

Non fare il ruffiano, Ciacci. Non devi accontentare qualcuno a casa che ti guarda e che domani ti ospita

ha affermato, riferendosi all’ospitata odierna del costumista a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto:

“Parliamo di ballo, perché se proprio devo trovare un difetto in te c’è questo buonismo che proprio non mi convince per niente. A me piaci perché io penso che c’è dell’altro che è più interessante di quello che ho visto a Ballando con le Stelle”.

Il finale scoppiettante, però, doveva ancora arrivare. “Però ti preferisco senza maglietta” ha chiosato Ciacci. E la Lucarelli:

Sì, e io ti preferirei domani in Rai, ma questo è un altro discorso“.

Colpito e affondato.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli
Favolosa Selvaggia a Ballando: percula il GF con la maglietta «Con me gli sponsor restano»


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Selvaggia Lucarelli Raoul Bova
Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»


Ballando con le Stelle 2018
Ballando con le Stelle 2018: Zazzaroni non ne vuole sapere e dà un altro zero a Ciacci-Todaro. La Guetta fa il miracolo, Eleonora Giorgi no e viene eliminata

12 Commenti dei lettori »

1. marzia ha scritto:

20 maggio 2018 alle 11:53

Brava selvaggia quello parla solo per tornaconto e viva la tua maglietta



2. soralella ha scritto:

20 maggio 2018 alle 12:09

La Lucarelli lo ha messo meritatamente al suo posto, ma sono convinta che se non si fosse trattato di Ciacci avrebbe reagito con molta più veemenza.

Lui veramente di uno squallore imbarazzante, ma andasse a fare la sua marchetta dalla D’Urso in silenzio, almeno. E pensare quanti salamelecchi ha fatto in quetsi mesi a conduttrice opinionisti e giurati … i quali per parte loro se evitavano di squittire di giubilo ogni volta che questo bisonte zompava sulla pista, era meglio.



3. Marco Renda ha scritto:

20 maggio 2018 alle 12:27

Ciacci non mi sta simpatico ma alla fine non è che è un uomo rai, e non è che farsi interivistare dalla Parodi è obbligatorio, non è che tutti quelli di ballando sono andati a domenica In. Potrebbe pure non andare da nessuna parte, se preferisce andare dalla D’urso saranno fatti suoi sinceramente. Abbiamo visto concorrenti del gf vip andare a domenica in e non a domenica live.



4. soralella ha scritto:

20 maggio 2018 alle 13:56

Marco Renda se hai letto le sue interviste con la D’Urso non si profila solo una semplice intervista. Se lui è sicuramente libero di andare dove gli pare, io sono sicuramente libera di dire che non mi piacciono gli opportunisti e gli irriconoscenti. Senza contare che dell’ennesima macchietta che va dalla D’Urso a combattere l’omofobia a parole e dietro lauto gettone di presenza se ne faceva anche volentieri a meno.



5. Giovanni ha scritto:

20 maggio 2018 alle 14:28

E basta con questo “lo asfalta”, ma che roba è?



6. aaaaa ha scritto:

20 maggio 2018 alle 22:27

@Giovanni: che termine preferivi? lo blasta? lo owna?



7. Nina ha scritto:

21 maggio 2018 alle 13:18

Sapete che siete davveroridicoli con questa storia che se si va a Canale 5 si diventa mercenari? Ma che è tutta questa riverenza nei confronti della Rai? Adesso la riconoscenza! Discorsi da sudditi inside!



8. Pongo&Peggy ha scritto:

21 maggio 2018 alle 13:36

Discorsi da persone perbene. Una cosa passata di moda.



9. Nina ha scritto:

21 maggio 2018 alle 14:40

Ah tu saresti, a differenza di me, perbene? Perbenista sicuro.



10. Pongo&Peggy ha scritto:

22 maggio 2018 alle 11:52

“A differenza di me” è una tua aggiunta. Io parlo per me, non per gli altri. Specie poi se si tratta di “altri” che non conosco minimamente, anche se a quanto pare loro pretendono di conoscere molto bene me.



11. Nina ha scritto:

22 maggio 2018 alle 14:31

Guarda neanche ci tengo a conoscerti bene!



12. Pongo&Peggy ha scritto:

25 maggio 2018 alle 04:25

Non si direbbe visto che continui a commentare ogni cosa che scrivo e ad usare ogni pretesto per emettere giudizi anche piuttosto offensivi nei miei confronti.
Invece a me piacerebbe conoscerti, quanto meno per capire che gusto ci provi a scrivere commenti acidi in coda ad ogni post.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.