1
aprile

Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»

Selvaggia Lucarelli Raoul Bova ballando

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli vota Raoul Bova

Urla e insulti tra le stelle. Avrete probabilmente letto sul nostro account Twitter che ieri sera ci è giunta voce di un’accesa baruffa (verbale) dietro le quinte della quarta puntata di Ballando con le Stelle (qui il resoconto e l’eliminato). Protagonista il ballerino per una notte Raoul Bova che non le ha mandate a dire alla giurata Selvaggia Lucarelli.

Il racconto di Selvaggia Lucarelli sul “movimentato” dietro le quinte di Ballando

Per svelare ciò che è accaduto abbiamo chiesto ai diretti interessati un commento. Questo è ciò che ci ha raccontato Selvaggia Lucarelli:

“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata“.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucarelli Ciacci
Ciacci difende la D’Urso a Ballando. Selvaggia lo asfalta


Selvaggia Lucarelli
Favolosa Selvaggia a Ballando: percula il GF con la maglietta «Con me gli sponsor restano»


Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Mario Adinolfi contro la coppia Ciacci-Todaro. Selvaggia Lucarelli lo silura: «Ma vaffanc*lo»


Selvaggia Lucarelli - IlWanderlust
BOOM! SU ITALIA 1 ARRIVA IL WANDERLUST: 6 VIP IN VIAGGI ESTREMI CON… UNO DI VOI

29 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

1 aprile 2018 alle 15:06

Selvaggia ancora non ho capito che lavoro fai e perché ti fanno pubblicare delle cose senza senso e logica. Tu pensi di essere Carrie? Nessuno ti fila se non per insultarti rispondendo solo alle tue offese. Anche ieri hai dato 8 a differenza degli altri, ti devi sempre distinguere.



2. kalinda ha scritto:

1 aprile 2018 alle 15:46

Non ricordavi quello che avevi scritto però appena l’hai visto al trucco sei scappata, è il tuo lavoro scrivi (bene) delle cattiverie ma poi devi assumertene le conseguenze.



3. Juliette ha scritto:

1 aprile 2018 alle 16:45

Selvaggia e DM sono amici, non sarebbe il caso pubblicare anche il punto di vista di Bova? Troppo facile così far passare lei per la vittima, che prima sparla e poi scappa



4. Ada ha scritto:

1 aprile 2018 alle 17:12

Che schifo di donna lei come la Parietti, Asia Argento sono i peggior esempi di cattiveria, squallore, volgarita`,sono senza talento…demoni.



5. Srich ha scritto:

1 aprile 2018 alle 18:58

Tre commenti e tutti per dire che fondamentalmente se lo è meritato. Mettete i brividi.



6. Andrea ha scritto:

1 aprile 2018 alle 19:04

La Lucarelli è il totale vuoto cosmico e ha fatto bene Bova ad insultarla. Non capisco perché faccia parte di una giuria(va be ballando fa schifo pertanto anche la giuria fa schifo) e si permette di dire quello che dice. Ricordo L orribile articolo che scrisse contro Bova io L avrei denunciata ma Raul forse ha usato la massima che quando la persona è zero L offesa è nulla



7. vicky ha scritto:

2 aprile 2018 alle 10:13

Cazzate immani forse sei tu? Magari sai anche che titolo ha la Lucarelli per offendere tutti con arroganza e sicumera? Se questi commenti li avessimo scritti sulla sua pg sarebbero volati insulti come di solito fa.
Offende i bambini(figlio di Belen), prende in giro i politici con la parrucca(magari ha problemi di salute). fatti un giro da lei e poi comprendi invece di non accettare le idee altrui. Il giornalismo è altro



8. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2018 alle 10:18

La Lucarelli viene ingaggiata da giornali e tv per scrivere e dire cattiverie, a volte ha ragione, a volte ha torto, spesso esagera, sicuramente è un personaggio che divide e se qualcuno s’incazza lo deve accettare, come già scritto, a torto o a ragione, non va mai per il sottile, ha scelto di essere questo personaggio ed è una donna abbastanza intelligente da sapere a cosa va incontro.



9. Patrick ha scritto:

2 aprile 2018 alle 15:14

Capisco, il giornalismo è altro. Magari giornalismo sono i vostri commenti, giusto? Lei offende, ma se voi la offendete in risposta esattamente cosa siete?

Davvero, incredibile quanto rosicate quando una donna nella vita ce la fa.



10. controcorrente ha scritto:

2 aprile 2018 alle 15:40

ma poi ..perche’ non state “sul fatto”.. la Lucarelli piuo’ anche essere l’uiltima della teraa .. dopodiche’ ?? uno che fa tanto il timorato di Dio.. con tanto di esibizione di Madonna al collo… puo’ minacciare e aggredire a telecamere spente ??? forse a Bova la troppa tinta su capelli e barba.gli sta entrando in circolo !!!



11. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2018 alle 15:41

Patrick,anche meno però, la tua difesa dà l’impressione di esere fin troppo interessata. Non capisco perché prenderla così sul personale, mah.



12. Pongo&Peggy ha scritto:

2 aprile 2018 alle 16:51

Concordo totalmente con kalinda. Una che usa il suo innegabile talento per scrivere perfidie su tutto e su tutti se ne dovrebbe assumere le conseguenze con maggiore fairplay.
Non commento l’episodio specifico perchè conosciamo solo la sua versione dei fatti e vai a sapere se è vera, ma non mi piace questa suo vizio di sp …… re le persone che la criticano, come quando mise in piazza i rapporti privati tra lei e Facci. Mi pare solo un patetico e inutile tentativo di mendicare solidarietà o simpatia. Un atteggiamento da “signora maestra Pierino mi ha fatto lo sgambetto sotto il banco” davvero poco coerente per una come lei.
E poi, insomma, che uno col fisico da asparago come Bova possa “intimidire fisicamente” lei e il suo fidanzato è molto difficile da immaginare, ma che addirittura una come lei possa essere “intimidita verbalmente” …. ma per favore.



13. vicky ha scritto:

2 aprile 2018 alle 17:42

Patrick sei un suo parente? Il suo fidanzato o sei la Lucarelli stessa? Ha scritto che il figlio di Belen è brutto poi qualcuno ha scritto che suo figlio ha i capelli troppo lunghi e apriti cielo. Quante parolacce da quella boccuccia? Ma io dico mamma è lei mamma è Belen. Provare invidia per lei? Manco fosse Oriana Fallaci



14. Patrick ha scritto:

2 aprile 2018 alle 17:46

Io vi giuro, non so se sia peggio leggere i vostri sproloqui su di lei, o farmi domande del genere “sei suo parente?”. Davvero, non insultate a tal punto la vostra intelligenza.

PS: la Lucarelli di questo ci vive, fa soldi, guadagna… voi? Ah, già, più che star qui a fare gli hater a tempo perso nei social non potete, dimenticavo.



15. vicky ha scritto:

2 aprile 2018 alle 17:57

e tu dicci Patrick,raccontaci di te. Io povera plebea ti leggero’ con piacere. Sai quanti personaggi mi piacciono e qui su di loro leggo cose per me assurde ma non intervengo perché le opinioni è ovvio sono diverse. A me la Lucarelli non piace e mi sta antipatica quindi che vogliamo fare? il processo? Non ti capisco.Se quello che leggi non lo condividi fai come fanno tutti passa oltre



16. Patrick ha scritto:

2 aprile 2018 alle 18:00

Mi sembra rivendichiate tutti quanti la libertà di parola, dimenticandovi che tutti gli altri la hanno esattamente alla pari vostra (tanto quanto la libertà di rispondere a quello che scrivete).
Non capisco con quale criterio possiate pensare di dire ad una persona “dovrebbe starsene zitta” (o simili), davvero. Forse non sono l’unico a dover passare oltre quando qualcosa non mi piace, giusto Vicky? Un saluto.



17. vicky ha scritto:

2 aprile 2018 alle 18:07

Ciao Patrick un saluto a te e buona continuazione.



18. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2018 alle 19:11

Caro Patrick, devo ripetermi, stai prendendo troppo a cuore la questione, personalmente leggo spesso la Lucarelli, a volte sono d’accordo, a volte no, il suo è provocare, lo fa bene ma a volte esagera e deve pagarne le conseguenze, detto questo mai mi sognerei di divenire il suo avvocato difensore, lo dico da simpatizzante della Lucarelli, quindi hater invidioso dillo a qualcun’altro, la Lucarelli può anche stare sul cazzo senza che deve arrivare il coglione di turno ad odiare i presunti odiatori.



19. Giuseppe ha scritto:

2 aprile 2018 alle 19:22

Un questo caso Bova ha ragione, in quell’articolo Selvaggia ha pisciato molto lungo lasciandosi andare a considerazioni di dubbio gusto su Bova e Rocío offendendo più che Bova se stessa e la sua intelligenza.



20. Luca ha scritto:

2 aprile 2018 alle 19:29

A me Selvaggia piace molto e l’ho sempre difesa qui e altrove
Sono andato però a rileggere la lettera a Bova scritta sul giornale online di Libero e poi ripetutta enne volte sul web
Devo dire che è stata ingiustamente offensiva,forse voleva essere ironica ma è risultata esageratamente aspra e cattiva
Al posto di Bova avrei fatto lo stesso ma non avrei aspettato 4 anni per dirgliene 4 e non certamente in una trasmissione televisiva seppure dietro le quinte
Cara Selvaggia ,qualche volta esageri e devi aspettarti che qualcuno si risenta
Poi non capisco tutta questa cattiveria inutile verso Bova
OK si è separato dalla moglie che è figlia di una matrimonialista ,ma dovevi per forza offendere Bova scrivendo che non sa recitare ?
Ma dai per favore…



21. Srich ha scritto:

2 aprile 2018 alle 19:35

Sì, ma pagare le conseguenze di un articolo (tra l’altro manco dei più ispirati) dovrebbe essere ricevere una querela o una risposta altrettanto ficcante, non una reazione come quella descritta, sennò veramente manco gli animali.

Il punto secondo me lo ha centrato controcorrente. Se aveste dubbi sulla versione di Selvaggia potrei capirlo, ma il fatto che prendiate per buono il suo racconto e diate ragione alla reazione presunta di Bova è veramente assurdo.

(e no, non sono parente e neanche particolarmente estimatore di Selvaggia, visto che siamo a sto livello. L’unico moto di simpatia per lei dopo secoli l’ho avuto proprio per l’intervista di DM e solo perchè legge Benni.)



22. Davide Maggio ha scritto:

3 aprile 2018 alle 00:55

Juliette: l’amicizia non esclude la correttezza, mio, nostro tratto distintivo da quando DavideMaggio.it esiste. E infatti è stato chiesto un commento contestualmente a Selvaggia e Raoul. Con la differenza che la prima ha risposto, il secondo no.



23. soralella ha scritto:

3 aprile 2018 alle 11:42

Anche io leggo spesso la Lucarelli. Quando è ispirata è irresistibile, quando non lo è, come nel caso dell’evitabile articolo su Bova, rischia di apparire solo gratuitamente acida. L’abbrivio polemico con cui è partita quest’anno a Ballando non mi piace, spero in una maggiore sobrietà e obiettività nelle prossime puntate.

Certo è che da una come lei, che provoca per professione, non mi sarei aspettata questo genere di lamentela. Così come non mi sarei mai immaginata un Bova che aspetta per anni di incontrarla di persona e dirgliene quattro, e non si ferma nemmeno di fronte al fidanzato. Ma l’idea non mi dispiace affatto, è una reazione certamente più virile rispetto a una querela tramite avvocato. Pensare che lo avevo sempre considerato poco più di un babbeo, e invece ….



24. soralella ha scritto:

3 aprile 2018 alle 11:49

P.S.: il voto 8 è stata proprio una cattiveria gratuita, nessun “ballerino per una notte” ha mai ballato bene come Rocio. Un tantino di invidia …. ?



25. pasquale ha scritto:

3 aprile 2018 alle 11:53

Io vorrei solo dire una cosa…….e credo che sia sacrosanta,Selvaggia può anche apparire antipatica nei suoi commenti e che tantissime donne ne siano coinvolte un po’ per invidia e un po’ perché pare che il bel Raul sia rimasto offeso in un articolo che Selvaggia scrisse nel lontano 2014.Che Raul Bova reciti come un cane è saputo e risaputo lo salva solo la sua bellezza.E credo che il suo talento sia uguale a quello di Gabriel Garko.E poi vorrei aggiungere:Caro Raul dopo 4 anni hai sfogato la tua rabbia?
Grande Selvaggia Lucarelli! Brava!!!!!!



26. Nina ha scritto:

3 aprile 2018 alle 13:50

Ha preso in giro la Bernini?



27. CICCIO ha scritto:

4 aprile 2018 alle 14:40

E CHE E’ UNA GIORNALISTA LA LUCARELLI? MA PER PIACERE.



28. vicky ha scritto:

4 aprile 2018 alle 20:55

Stando ai commenti di qualcuno c’è odore di invidia e rabbia verso Bova



29. orietta ha scritto:

5 aprile 2018 alle 09:38

mi chiedo perchè faccia parte della giuria di ballando se non la può vedere nessuno!
Spettacolo è anche alimentare polemiche…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.