Ora in tendenza

Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

01/04/2018 - 12:03

Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»

Selvaggia Lucarelli Raoul Bova ballando
Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli vota Raoul Bova

Urla e insulti tra le stelle. Avrete probabilmente letto sul nostro account Twitter che ieri sera ci è giunta voce di un’accesa baruffa (verbale) dietro le quinte della quarta puntata di Ballando con le Stelle (qui il resoconto e l’eliminato). Protagonista il ballerino per una notte Raoul Bova che non le ha mandate a dire alla giurata Selvaggia Lucarelli.

Il racconto di Selvaggia Lucarelli sul “movimentato” dietro le quinte di Ballando

Per svelare ciò che è accaduto abbiamo chiesto ai diretti interessati un commento. Questo è ciò che ci ha raccontato Selvaggia Lucarelli:

“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata“.

Lascia un commento

29 commenti su "Bova vs Lucarelli a Ballando. Selvaggia a DM: «Episodio sconcertante, ha iniziato a urlare e a insultarmi»"

  1. mi chiedo perchè faccia parte della giuria di ballando se non la può vedere nessuno! Spettacolo è anche alimentare polemiche...

  2. Stando ai commenti di qualcuno c'è odore di invidia e rabbia verso Bova

  3. E CHE E' UNA GIORNALISTA LA LUCARELLI? MA PER PIACERE.

  4. Ha preso in giro la Bernini?

  5. Io vorrei solo dire una cosa.......e credo che sia sacrosanta,Selvaggia può anche apparire antipatica nei suoi commenti e che tantissime donne ne siano coinvolte un po' per invidia e un po' perché pare che il bel Raul sia rimasto offeso in un articolo che Selvaggia scrisse nel lontano 2014.Che Raul Bova reciti come un cane è saputo e risaputo lo salva solo la sua bellezza.E credo che il suo talento sia uguale a quello di Gabriel Garko.E poi vorrei aggiungere:Caro Raul dopo 4 anni hai sfogato la tua rabbia? Grande Selvaggia Lucarelli! Brava!!!!!!

  6. P.S.: il voto 8 è stata proprio una cattiveria gratuita, nessun "ballerino per una notte" ha mai ballato bene come Rocio. Un tantino di invidia .... ?

  7. Anche io leggo spesso la Lucarelli. Quando è ispirata è irresistibile, quando non lo è, come nel caso dell'evitabile articolo su Bova, rischia di apparire solo gratuitamente acida. L'abbrivio polemico con cui è partita quest'anno a Ballando non mi piace, spero in una maggiore sobrietà e obiettività nelle prossime puntate. Certo è che da una come lei, che provoca per professione, non mi sarei aspettata questo genere di lamentela. Così come non mi sarei mai immaginata un Bova che aspetta per anni di incontrarla di persona e dirgliene quattro, e non si ferma nemmeno di fronte al fidanzato. Ma l'idea non mi dispiace affatto, è una reazione certamente più virile rispetto a una querela tramite avvocato. Pensare che lo avevo sempre considerato poco più di un babbeo, e invece ....

  8. Sì, ma pagare le conseguenze di un articolo (tra l'altro manco dei più ispirati) dovrebbe essere ricevere una querela o una risposta altrettanto ficcante, non una reazione come quella descritta, sennò veramente manco gli animali. Il punto secondo me lo ha centrato controcorrente. Se aveste dubbi sulla versione di Selvaggia potrei capirlo, ma il fatto che prendiate per buono il suo racconto e diate ragione alla reazione presunta di Bova è veramente assurdo. (e no, non sono parente e neanche particolarmente estimatore di Selvaggia, visto che siamo a sto livello. L'unico moto di simpatia per lei dopo secoli l'ho avuto proprio per l'intervista di DM e solo perchè legge Benni.)