18
maggio

BOOM! Loredana Lecciso torna a Domenica Live

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso

Botta e risposta. Se pensavate che la settimana mediatica dei Carrisi, aperta lunedì da Romina Power a L’intervista, si concludesse in bellezza domani sera con l‘ospitata ad Amici di Albano con l’ex consorte vi sbagliavate. Domenica 20 maggio c’è un altro appuntamento che gli irriducibili fan della saga di Cellino San Marco non potranno perdere. Protagonista, questa volta, Loredana Lecciso. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’ormai ex compagna è pronta al ritorno in tv. Teatro dell’ospitata non poteva essere che Domenica Live.

Barbara D’Urso si è aggiudicata ancora una volta le “performance cuore a cuore” di Loredana che per la seconda volta nel giro di un mese e mezzo si riaffaccerà nel salotto festivo di Canale 5. L’ultima volta, va detto, era stata abbastanza sfuggente, questa volta si sbottonerà di più su quel che sta accadendo tra lei, Albano e Romina?

Barbara potrebbe chiederle lumi proprio sulle ultime dichiarazioni della Power da Costanzo, riguardo al legame indissolubile che la avvicinerebbe ad Albano, o sulla fresca ospitata degli ex piccioncini ad Amici; anche se da un po’ di tempo i programmi d’ursiani hanno ben poco fascino. Ma questa è un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lecciso-durso-domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5


Barbara D'urso - Domenica Live
BOOM! Domenica Live verso lo spostamento in prima serata


loredana e Raffaella Lecciso
Domenica In vs Domenica Live: Venier punta su Romina Power, D’Urso sui balletti delle gemelle Lecciso

6 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

19 maggio 2018 alle 01:18

ancora?



2. soralella ha scritto:

19 maggio 2018 alle 09:47

Isso, issa e ‘o malamente ….. meglio Merola, a questo punto. Pietà!



3. wisdom ha scritto:

19 maggio 2018 alle 11:34

Gli amici di questa signora sostengono che sia molto intelligente, ma parafrasando un famoso detto l’intelligenza che non si dimostra non esiste. Se intelligenza ci fosse, ma anche buon senso, ma anche dignità, ma anche amor proprio, avrebbe dovuto smettere di apparire in tv da lungo, lungo tempo. Da notare anche quanto le prema la salvaguardia dei figli quando si tratta dei comportamenti di Albano, e quanto poco le interessi quando si tratta dei suoi, a meno che frequentare i salotti più beceri della tv italiana parlando di argomenti che dovrebbero restare tra le quattro mure domestiche non faccia parte di qualche moderno sistema educativo a me sconosciuto. Poco ma sicuro che non la guarderei e ascolterei un minuto nemmeno pagato, non foss’altro che per quella voce fastidiosissima.



4. Charlotte ha scritto:

20 maggio 2018 alle 09:50

Albano aveva chiesto silenzio e piu’ che altro dagli pseudo amici, Barbara ha sempre detto di essere grande amica di Albano ma se ciò fosse vero perchè continua ad invitare nei suoi salotti la Lecciso che non avendo altro di cui parlare sparla solo di Albano?



5. FRANCISCA ha scritto:

20 maggio 2018 alle 10:53

La Lecciso deve dire la verità xche ALBANO l’ha lasciato,xche quando la LECCISO all’inizio di DICEMBRE ha lasciato i figlio x ben 3 mesi da solo con ALBANO,lei ha fatto la CORNA a ALBANO con STEFANO RECUCCI ex moglie di ANNA FALCHI,Sono stati bekkcato all’uscito di un Albergo a MILANO Cì è la foto.Ma di questo ha mai parlatoSe volete vedere la foto.andate sul google e mettete Loredana Lecciso x Stefano Recucci ;)



6. soralella ha scritto:

21 maggio 2018 alle 00:20

Charlotte la D’Urso si dichiara grandissima amica di circa due terzi della popolazione mondiale. Ma come diceva il grande Schopenhauer, chi è amico di tutti non è amico di nessuno. E lei ne è la dimostrazione vivente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.