13
aprile

Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso a Domenica Live

Barbara D'Urso e Loredana Lecciso

Barbara D’Urso qualche indizio l’ha dato. DavideMaggio.it può togliervi ogni dubbio. Per la prossima puntata di Domenica Live è in arrivo uno scoop coi fiocchi. Ad accomodarsi nel salotto della conduttrice partenopea ci sarà una delle protagoniste del gossip del momento (e degli ultimi 15 anni!). Nel dì festivo di Canale 5 farà capolino Loredana Lecciso. Nella settimana calda per il triangolo Albano-Lecciso-Romina, la bionda dirà la sua nel corso di un atteso faccia a faccia.

Il triangolo Albano-Lecciso-Romina

Dopo mesi di rumors, a Storie Italiane Albano ha confermato la rottura con la Lecciso che, intervenuta prontamente in diretta, si è beccata un atteggiamento di assoluta chiusura da parte dell’ormai ex compagno. Negli ultimi giorni a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è occupata ripetutamente della vicenda sottolineando la discrezione e il low profile della Lecciso che ospite, qualche settimana fa, di Domenica Live aveva glissato sulla fine della storia d’amore. Curiosamente, o forse no, in un altro contenitore della stessa rete, Mattino Cinque, la parte più bersagliata del triangolo è stata proprio Loredana.

La reazione di Romina

La notizia della presenza di Loredana a Domenica Live arriva proprio mentre Romina Power su Twitter invita i giornalisti a “dare una tregua” ad Albano. Sì proprio lei che, a causa delle sue dichiarazioni pubbliche, ha contribuito, e non poco, ad alimentare la querelle.

Le dichiarazioni ’shock’ di Albano

La verità è che, pur in presenza di forti sentimenti, quando si parla di dichiarazioni ai media, discrezione e business, tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso, il “più pulito c’ha la rogna“. Basti pensare all’ultima copertina di Di Più dal titolo:

E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Lecciso
BOOM! Loredana Lecciso torna a Domenica Live


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5


Barbara D'urso - Domenica Live
BOOM! Domenica Live verso lo spostamento in prima serata


loredana e Raffaella Lecciso
Domenica In vs Domenica Live: Venier punta su Romina Power, D’Urso sui balletti delle gemelle Lecciso

14 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

13 aprile 2018 alle 18:29

Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi che cosa fa questa signora ?
Oltre fare finta di litigare via televisione con Albano ?
Ci ha veramente fracassato gli zebedei questa storia
o meglio sarebbe definirla insopportabile farsa



2. aaaaa ha scritto:

13 aprile 2018 alle 18:34

… ANCORA?



3. Ivam ha scritto:

13 aprile 2018 alle 19:37

Ma sbaglio o la DURSO ha smentito 🤔



4. Davide Maggio ha scritto:

13 aprile 2018 alle 20:11

Ivam: domenica vedremo chi ha ragione :-)



5. wisdom ha scritto:

13 aprile 2018 alle 23:20

Ancora la Lecciso !!!! Ma chi è, cosa rappresenta, cosa ha fatto, a parte figuracce pietose in tv? Ma perchè la dobbiamo subire in ogni salotto televisivo? A che titolo parla? A nome di chi? E perchè le viene permesso di intervenire telefonicamente in diretta tv nemmeno fosse il presidente della repubblica? Basta, ma si levi dai cosiddetti una volta per tutti, per noi, per se stessa, e per quei figli a nome di cui dice sempre di parlare.

Romina ha taciuto per vent’anni, poi ha capito che il pubblico non l’aveva mai dimenticata ed è tornata. Da donna intelligente ed ironica quale è lancia ami a cui si può decidere se abboccare o meno, perchè da consumata donna di spettacolo sa che è quello che il pubblico vuole. Ma non si può nemmeno lontanamente paragonare il suo modo di rapportarsi con i media con quello della Lecciso, una narcisista patologica che se potesse si farebbe fotografare anche sul volantino dell’Esselunga. Sarebbe come paragonare l’oro con il ferro.



6. Pongo&Peggy ha scritto:

14 aprile 2018 alle 07:52

Anche secondo me Romina ci prende un pò in giro tutti, nel senso buono del termine. La realtà è che le sue apparizioni e le sue interviste, sulla carta e in tv, sono estremamente rarefatte, se si va a ben guardare. Andò mesi fa ospite dall’inevitabile Toffanin perchè evidentemente, come tanti altri, non poteva dire di no. Dopo che quella la incalzava da mezzora con le solite domande non proprio originalissime su figli ed ex marito lei fece la famosa battuta del “cosa vuoi che ti dica, vorrà dire che ci amiamo ancora”, più per liquidare la pietosa intervistatrice che per altro. Dare a lei la colpa della rottura con la Lecciso mi pare davvero surreale.



7. Pongo&Peggy ha scritto:

14 aprile 2018 alle 07:59

Aggiungo che, con tutta la simpatia per la D’Urso, accostare le parole “discrezione e low profile” alla Lecciso richiede veramente un gran coraggio. E ancora più ne richiede affermare che una possa parlare con “discrezione e low profile” della sua separazione o di qualsiasi altra cosa sui divani di Domenica Live …



8. Nina ha scritto:

14 aprile 2018 alle 12:47

Ci eravamo liberati della Lecciso, grazie alle cavolate di Romina, rieccola.



9. Nina ha scritto:

14 aprile 2018 alle 12:49

Il tweet di Davide a Romina è un capolavoro senza se e senza ma. La mia stima più profonda.



10. Nina ha scritto:

14 aprile 2018 alle 12:54

Peggy: ciao core!!!!



11. Nina ha scritto:

14 aprile 2018 alle 14:56

widsom: hai dimenticato “ce lo chiede l’Europa”



12. Pongo&Peggy ha scritto:

14 aprile 2018 alle 19:13

Nina ho visto già su altri post che l’argomento Romina/Lecciso ti infiamma parecchio. Non voglio convincerti delle mie opinioni, comunque Romina non ha parlato con i giornalisti per tantissimi anni. Vedere in lei una ritrovata serenità dopo tanto tempo e tanta sofferenza mi rende felice per lei, non ci vedo niente di male. La Lecciso avrà tante qualità ma ho sempre visto in lei solo un’arrampicatrice sociale, mi dispiace. Ciò detto ti auguro un buon we, qui da me oggi c’era un sole bellissimo.



13. Nina ha scritto:

16 aprile 2018 alle 11:33

Pongo:mi infiamma?Semplicemente trovo assurda la tua difesa ad oltranza basata sul nulla. Vuoi un esempio? “Romina non ha parlato con i giornalisti” Cosa doveva dire?



14. Nina ha scritto:

16 aprile 2018 alle 11:39

Insomma voglio dire che te ne frega a te con chi sta Albano? S ea lui piace la Lecciso, no. Deve rientrare Romina a mettere a posto tutto. Come ha detto benissimo Davide,Romina ha messo in piede dei teatrini essendo il terzo incomodo, questo comportamento è inaccettabile perlacontroparte che,può essere la persona più antipatica del mondo,ma è dalla parte giusta. Riprovo: se la ex del tuo compagno/marito/fidanzato dopo tanti anni se ne uscisse con queste cose,tu che diresti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.